Samsung Galaxy S5 con Vodafone: prenotazioni aperte

 

Samsung Galaxy S5 sta per arrivare e Vodafone Italia ha già lanciato la sezione dedicata al nuovo top gamma di Samsung sul suo sito in cui è possibile pre-registrarsi per essere informati su quando sarà possibile acquistare lo smartphone, il cui lancio ufficiale sarà l'11 Aprile prossimo

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/03/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy S5 con Vodafone: prenotazioni aperte

Samsung Galaxy S5 sta per arrivare e Vodafone Italia ha già lanciato la sezione dedicata al nuovo top gamma di Samsung sul suo sito in cui è possibile pre-registrarsi per essere informati su quando sarà possibile acquistare lo smartphone, il cui lancio ufficiale sarà l'11 Aprile prossimo.

Il dettaglio delle offerte attraverso cui Vodafone consentirà di acquistare il nuovo Samsung Galaxy S5 non le abbiamo ancora, ma con l'avvicinarsi dell'11 Aprile sicuramente avremo qualche anticipazione al riguardo. In ogni caso sappiamo che su Amazon.it e altri rivenditori il Samsung Galaxy S5 sarà proposto al prezzo di 699 euro senza contratto, quindi possiamo immaginare che l'offerta Vodafone per comprare il Samsung Galaxy S5 con un piano Ricaricabile (senza vincoli e senza abbonamento) partirà da 699 euro per la versione base.

Il nuovo smartphone Samsung Galaxy S5 misura 42,0 x 72,5 x 8,1 mm e pesa 145 grammi. Dispone di display da 5,1 pollici Super AMOLED touch a 16,7 milioni di colori con funzioni multi touch capacitivo, accelerometro, sensore di prossimita' e di luminosita', giroscopio, barometro, cardiofrequenzimetro, Gorilla Glass 3 e una densità di 430 ppi. A livello hardware, Samsung Galaxy S5 è dotato di processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core (Krait a 2,5 GHz), 2 GB di Ram e fino a 64 GB di memoria interna oltre al supporto per la memoria esterna. La batteria promette una autonomia maggiorata del 20% rispetto al precedente Samsung Galaxy S4. Le fotocamere sono due: una posteriore da 16,0 Megapixel con una risoluzione fotografica di 5312x2988 pixel e video Ultra HD a 30 fps, e focamera anteriore da 2 Megapixel.

Nota bene: nel form sul sito vodafone.it dove viene chiesto di lasciare i propri dati per essere informati sulle offerte per l'acquisto del Samsung Galaxy S5 quando saranno rese pubbliche, lasciare la propria email e numero di telefono NON costituisce un obbligo per l'acquisto del Samsung Galaxy S5, ma riceverete solamente una mail e/o un SMS informativo che vi dirà che sono disponibili le offerte dedicate al Samsung Galaxy S5. 

Queste le caratteristiche del nuovo gioiello Samsung, acquistabile con una delle offerte Vodafone dall'11 Aprile:

Per immagini più luminose e vivide
Sia per scattare foto sia per registrare video, puoi attivare la modalità HDR - colore ricco quando c'è una forte controluce o quando il soggetto è in penombra. E in più, puoi vedere in anteprima e in tempo reale in che modo la luce naturale e i colori vengono riprodotti durante lo scatto.

Messa a fuoco rapida per non perdere l'azione
Scatta e cattura l'azione nel momento stesso in cui avviene! La messa a fuoco automatica di Galaxy S5, ancora più veloce, ti consente di scattare foto a oggetti in movimento catturando ogni singolo momento dell'azione. E non ti perdi neanche un istante dei tuoi momenti più importanti.

Sensore di frequenza del battito cardiaco. Per controllare la forma fisica
Galaxy S5 è il primo smartphone dotato di un sensore integrato per la misurazione della frequenza del battito cardiaco. Grazie al sensore, puoi misurare in pochi istanti la frequenza cardiaca direttamente sul tuo telefono in qualsiasi momento del giorno.

Download Booster. Velocità aumentata grazie a LTE e Wi-Fi utilizzati insieme
La tecnologia Download Booster ti permette di utilizzare contemporaneamente LTE e Wi-Fi per vivere un'esperienza di navigazione senza rivali! Quando devi caricare file velocemente oppure guardare un video in streaming, attiva LTE e Wi-Fi insieme e goditi la velocità di rete di LTE e Wi-Fi aumentata dell'80~90%.

Resistente a polvere e acqua. Galaxy S5 è encora più resistente 
Grazie alla certificazione IP67, il Galaxy S5 è resistente a sudore, pioggia, liquidi, sabbia e polvere, per proteggere il tuo telefono durante qualsiasi attività e in ogni situazione.

Video prova di Samsung Galaxy S5 - prima parte


Video prova di Samsung Galaxy S5 - seconda parte


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?