3 Italia, concorso: Vinci il GP del Mugello con NGM

 

NGM e 3 Italia presentano il concorso Vinci il GP del Mugello con NGM

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/04/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

3 Italia, concorso: Vinci il GP del Mugello con NGM

NGM e 3 Italia presentano il concorso Vinci il GP del Mugello con NGM. In palio biglietti per la tappa italiana del motoGP 2014 all’Autodromo del Mugello.

NGM e 3 Italia hanno lanciato un nuovo concorso per gli appassionati delle due ruote e del Motomondiale. Il concorso si chiama “Vinci il GP del Mugello con NGM” e mette in palio 3 biglietti VIP per i paddock e 20 biglietti per la tribuna della tappa italiana del motoGP all’Autodromo del Mugello, in programma per il prossimo 1 Giugno 2014.

Per partecipare basta acquistare uno smartphone NGM con una ricaricabile 3 dal 5 Aprile al 18 maggio 2014 in un 3 Store, in un negozio autorizzato alla vendita di prodotti e servizi 3 oppure sul sito 3store.tre.it e registrarsi al sito http://vincilamotogp.ngm.eu/ entro e non oltre le ore 24:00 del 18 maggio 2014 per partecipare così all’estrazione di uno dei premi messi in palio da NGM.

I vincitori del concorso riceveranno i biglietti VIP paddock che daranno accesso ai parcheggi riservati presso l’Autodromo del Mugello, permetteranno di assistere alla gara della tappa italiana del motoGP all’Autodromo del Mugello e alle prove libere direttamente dall’area Paddock e accedere ai Box NGM per incontrare i piloti del Team Forward Racing.

Chi vincerà i biglietti VIP paddock potrà anche pranzare e cenare nell’area hospitality per le tre giornate di venerdì, sabato e domenica, avendo accesso anche al tour della pista con uno shuttle dedicato.

Chi non vincerà i biglietti VIP paddock potrà comunque tentare di vincere uno dei 20 biglietti 'secondari' che consentiranno di assistere dalla tribuna centrale al Gran Premio del 1 Giugno, potendo anche essere accompagnati da un amico.

3 Italia, concorso: Vinci il GP del Mugello con NGM

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?