Tre: Promozione iPhone 5S a 99 euro con Tre Unlimited Special Edition

 

Tre presenta una nuova offerta dedicata a chi vuole passare a Tre

Scritto da Redazione il 05/04/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 
Tre presenta una nuova offerta dedicata a chi vuole passare a Tre.

Questa particolare offerta, dedicata a chi Passa a Tre mantenendo il proprio numero, consente di poter avere i seguenti servizi e prodotti:

Apple iPhone 5S 16 GB a 99 euro, Apple iPhone 5S 32 GB a 199 euro, Apple iPhone 5S 64 GB a 299 euro,

Tariffa Tre Unlimited Edition che prevede

Traffico voce verso tutti senza limiti
Sms verso tutti senza limiti
1 GB di navigazione su Rete 3
a fronte di un canone mensile di 30 euro, con vincolo di 30 mesi.

E' inoltre possibile attivare l'opzione LTE, per navigare ancora più veloci, al costo di 1 euro al mese.

L'offerta è valida fino al 31 Maggio 2014. Il traffico Web oltre quota prevede un costo di 5 euro ogni 500 Mb

Tre: Promozione Tre iPhone 5S Summer Edition

 
Tre presenta una nuova promozione dedicata al segmento Passa a Tre, ovvero valida per tutti i clienti che passano a Tre mantenendo il loro vecchio numero, cambiando quindi solo operatore telefonico.

La nuova offerta si chiama Tre iPhone 5S Summer Edition e prevede la possibilità di passare a Tre, utilizzando la tariffa Tre Top Unlimited, abbinata ad un iPhone 5S da 16 GB, alle seguenti condizioni:

- costo una tantum: 49 euro, invece di 99 euro rispetto alla precedente offertaM

- canone mensile Tre Top Unlimited 30 euro per traffico voce senza limiti, traffico Sms senza limiti e 3 mesi di chiamate da e verso l'estero gratuite, 1 GB di navigazione LTE.

A livello di tariffazione, i 30 euro mensili saranno suddivisi in 18 euro per rata smartphone, 12 euro per tariffa agevolata Tre. 
Il vincolo contrattuale è di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà necessario saldare le rate restanti dello smartphone.

Per maggiori dettagli su iPhone 5S, clicca qui per la scheda tecnica completa Apple iPhone 5S 

Tre iPhone 5S Summer Edition: SMS, internet e chiamate incluse verso Estero

 
Se si passa a Tre è possibile acquistare Apple iPhone 5S in abbonamento assieme a un piano Top con minuti, messaggi, traffico dati e con 3 mesi di chiamate illimitate da e verso l'estero.
 
Coloro che passano a Tre scegliendo l'abbonamento Top Unlimited hanno il tutto compreso assieme a iPhone 5S 16 GB per un totale di 30 euro al mese, più tassa di concessione governativa pari a 5,16 euro per uso privato o di 12,91 euro.
L'offerta include la promozione Summer Edition, che consente di chiamare senza limiti anche verso l'estero per tutta l'Estate. Per finire c'è uno sconto di 50 euro sull'anticipo da versare, che passa da 99 a 49 euro (e in caso di permanenza prolungata in Tre viene restituito).
 

 
Piano Top Unlimited  - mette a disposizione minuti e SMS illimitati e 1 GB di traffico dati, che può essere usato anche sotto la rete LTE di Tre (ove disponibile). Prevede un vincolo di 30 mesi.
 
Passa a Tre con Top Unlimited è attivabile fino al 31 Luglio. Non si rivolge solo a coloro che passano a Tre: anche i già clienti la possono richiedere sostenendo un costo di attivazione di 9 euro.
 
Per tutte le formule d'acquisto (finanziamento o a rate) e per altri dettagli sull'offerta consigliamo di consultare questa pagina del sito Tre.it. Per un approfondimento c'è a disposizione anche la scheda tecnica di iPhone 5S su Pianetacellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?