Tim Internet 4G Plus: primo mese Gratis su Smartphone, Tablet e PC

 

Tim lancia una proposta per tutti coloro che voglio testare la rete 4G LTE, per “soli” 5 euro al mese potrete sfruttare i GB della vostra promozione utilizzando le reti ad alta velocità ma soprattutto avrete diritto ad un primo mese di prova gratuito! La prima cosa da fare è verificare se il vostro comune è coperto dalla rete LTE di TIM, per far questo andare al seguente indirizzo e verificare il tutto in maniera molto semplice

Scritto da Pietro Oliveri il 17/04/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Tim Internet 4G Plus: primo mese Gratis su Smartphone, Tablet e PC

Tim lancia una proposta per tutti coloro che voglio testare la rete 4G LTE, per “soli” 5 euro al mese potrete sfruttare i GB della vostra promozione utilizzando le reti ad alta velocità ma soprattutto avrete diritto ad un primo mese di prova gratuito!

La prima cosa da fare è verificare se il vostro comune è coperto dalla rete LTE di TIM, per far questo andare al seguente indirizzo e verificare il tutto in maniera molto semplice.

Altro requisito fondamentale è quello di avere uno Smartphone ed una SIM compatibili con le reti LTE, per verificare la prima opzione potete visionare la scheda tecnica del vostro modello direttamente dal nostro archivio mentre per quanto riguarda la SIM potete chiedere direttamente in un centro servizi TIM.

Avete tutto? Bene recatevi al seguente indirizzo ed attivate la promozione che vi permetterà di sfruttare in 4G i GB della vostra promozione su Smartphone, Tablet e PC gratuitamente per il primo mese e successivamente con un rinnovo di 5 euro mensili.

Noi personalmente abbiamo provato direttamente dal sito ma l’operazione non andava a buon fine, abbiamo telefonato al 119 ma ci hanno risposto che il rinnovo mensile era di 10 euro e non di 5 ed alla fine abbiamo eseguito la macchinosa procedura attraverso il 40916 riuscendo ad aderire alla promozione.

Molto importante precisare che potete usufruire del mese gratuito di prova senza pagare nessun costo di attivazione e disattivare la promozione prima del rinnovo automatico qualora non siate soddisfatti della velocità di navigazione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?