TIM Special Start, 3 mesi di Serie A in streaming inclusi

 

Se si passa a Tim scegliendo l'offerta Special Start solo online si hanno ricariche gratuite e 3 mesi di dirette delle partite della Serie A

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/09/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

TIM Special Start, 3 mesi di Serie A in streaming inclusi

Se si passa a Tim scegliendo l'offerta Special Start solo online si hanno ricariche gratuite e 3 mesi di dirette delle partite della Serie A.

Tim Start costa 19 euro al mese e include 1 GB di internet da usare anche sotto la rete 4G, 600 minuti di chiamate e 600 SMS verso tutti. Come si deduce, non è che si tratti di un'offerta particolarmente conveniente.

Ciò che la rende più interessante è la possibilità di sfruttare ricariche gratuite, di guardare le partite per tre mesi del campionato di calcio di Serie A 2014/15, di fare chiamate senza limiti verso numeri Tim e non solo.

Ricariche omaggio - Ogni ricarica da almeno 20 euro da il diritto a ottenere un bonus di 10 euro (ricarico 20 e ricevo accredito di 30 euro). Non se ne possono fare più di 5 ogni 30 giorni. Questa promozione ha una durata di 6 mesi.

3 mesi di Serie A - Senza costi aggiuntivi, scaricando l'applicazione Serie A Tim per smartphone e tablet Android, Windows Phone 8 e Apple si possono vedere per 3 mesi le partite di Juventus, Inter, Milan, Napoli, Roma (più una scelta da Tim), assieme alle video sintesi. Non c'è da preoccuparsi: lo streaming video non consuma la soglia dati mensile. Al termine del periodo l'offerta viene disattivata automaticamente. E' possibile tenerla attiva al costo di 5 euro al mese.

Chiamate verso Tim - Se si è intestatari di una linea fissa Telecom Italia il pacchetto si arricchisce di chiamate senza limiti verso tutti i numeri Tim nazionali.

Primo mese gratis - Attivando l'offerta online il primo mese è gratuito.

Attivazione e acquisto SIM - Per chi passa a Tim facendo il procedimento di portabilità del numero è previsto un costo di attivazione di 3 euro. Coloro che sono già clienti e che vogliono fare il cambio piano devono sostenere invece un costo pari a 19 euro. Si consideri inoltre che è previsto l'acquisto di una scheda SIM Tim al costo di 10 euro con 10 euro di traffico incluso.

L'offerta Tim Special Start può essere attivata entro il 21 Settembre. Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?