PosteMobile presenta Simply per clienti BancoPosta e Postepay

 

Se si ha un conto BancoPosta e si è in cerca di una soluzione mobile che consenta di monitorare tutte le entrate e uscite, allora è possibile prendere in considerazione il servizio a pagamento Simply di PosteMobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/05/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

PosteMobile presenta Simply per clienti BancoPosta e Postepay

Se si ha un conto BancoPosta e si è in cerca di una soluzione mobile che consenta di monitorare tutte le entrate e uscite, allora è possibile prendere in considerazione il servizio a pagamento Simply di PosteMobile.

Simply BancoPosta Notifiche SMS consente di essere sempre aggiornato sui movimenti del Conto BancoPosta e della Carta Postepay tramite lo smartphone. Come si evince dal nome dell'offerta, le notifiche arrivano via SMS e in tal modo, indipendentemente dalla presenza della rete dati, si è sempre sicuri di riceverle.

Costi - L'attivazione del servizio è gratuita, tuttavia ogni notifica ricevuta costa 25 centesimi, IVA inclusa.

Notifiche - I messaggi aggiornano l'utente sul saldo, sui movimenti, sul superamento della soglia minima impostata, sulle domiciliazioni, sui postagiro, sui bonifici ricevuti e su quelli effettuati e sui prelievi col Postamat, ovvero su tutte le principali operazioni relative al conto corrente o alla carta prepagata.

Si può decidere di ricevere solo alcune di tutte le notifiche elencate, in maniera da abbassare il costo del servizio. L'attivazione può essere fatta da chiunque abbia una SIM PosteMobile e almeno uno tra Conto BancoPosta e Postepay.

Come attivare il servizio - Dal Menu SIM bisogna andare sulla voce "Controlla denaro" e selezionare successivamente "Notifiche SMS". Prima di farlo è bene assicurarsi che il menu della SIM sia aggiornato. Per farlo, andare su "Sicurezza & Opzioni" e selezionare "Aggiorna SIM".

Per altre informazioni consigliamo di dareuno sguardo a questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?