Realizza il Tuo First con Vodafone: trasforma un progetto in realta'

 

Vodafone lancia l’iniziativa "Realizza il Tuo #First" pensata per dare alle persone l’opportunità di trasformare un loro sogno in realtà

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/05/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Realizza il Tuo First con Vodafone: trasforma un progetto in realta'

Vodafone lancia l’iniziativa "Realizza il Tuo #First" pensata per dare alle persone l’opportunità di trasformare un loro sogno in realtà.

Fare qualcosa per la prima volta è un’esperienza emozionante e indimenticabile. Vodafone vuole dare alle persone l’opportunità di trasformare i loro progetti in realtà, facendo fare loro qualcosa che non hanno mai provato a fare prima.

Vodafone lancia con questa mission l'iniziativa "Realizza il Tuo #First" attraverso cui darà a 10 persone di 10 differenti paesi l’opportunità di fare qualcosa di straordinario per la prima volta e condividerne l’emozione grazie agli strumenti messi a disposizione dalla tecnologia mobile.

A partire da oggi 14 maggio e fino al prossimo 15 agosto 2014, chi vuole provare a realizzare il proprio sogno può segnalare la propria proposta su firsts.com. Dal 16 agosto prossimo, Vodafone selezionerà le proposte più interessanti, scegliendone una per ogni paese in cui promuove questa iniziativa: ci saranno quindi 10 vincitori, uno per ogni paese, quindi un solo italiano, che verranno scelti tramite una pubblica votazione. Costoro faranno diventare una realtà il loro sogno, grazie all’aiuto di Vodafone.

La campagna "Realizza il Tuo #First" fa parte del più ampio programma di sviluppo globale del brand Vodafone, "Vodafone First", avviato in tutto il mondo a partire da gennaio 2014. Il progetto ha già portato Tom Lowe a cavalcare l’onda più pericolosa del mondo a Todos Santos (Messico), mentre la campionessa olimpionica di box Mary Khom è riuscita ad avviare un programma di autodifesa per le donne indiane. E ancora, le due nonne olandesi An e Ria sono riuscite a superare la loro paura di volare, mentre un volontario di Goma è stato in grado installare delle cabine telefoniche per chiamare gratis da un campo profughi.

EE voi, quale è il vostro sogno nel cassetto? Scriveteci, se volete, cosa vi piacerebbe fare tra i commenti qui sotto (commentando non parteciperete all'iniziativa di Vodafone, per farlo dovete andare sul sito firsts.com).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?