Wind copia TIM con la nuova All Inclusive Young Edition

 

Wind ha lanciato il piano All Inclusive Young Edition per i ragazzi e le ragazze che comprende minuti, SMS e traffico dati

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/05/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Wind copia TIM con la nuova All Inclusive Young Edition

Wind ha lanciato il piano All Inclusive Young Edition per i ragazzi e le ragazze che comprende minuti, SMS e traffico dati.

Se si ha la sensazione di aver già sentito la parola "Young" nel titolo di una proposta tariffaria, non si sbaglia. Proprio come l'offerta della Tim - che in questi giorni si chiama Tim Young & Music - , anche la novità di Wind si rivolge ai nuovi clienti che abbiano fino a 30 anni compiuti. Una volta attivata, è possibile usufruirne anche dopo aver superato i 31 anni.

In questo scopiazzamento generale delle offerte tra operatore e operatore, scopriamo quali sono le caratteristiche della versione 'windesca' di Young:

• 200 minuti verso tutti
• SMS illimitati verso tutti
• 2 GB di internet veloce
• 10 euro al mese

Dettagli - Si noti che le chiamate vengono scalate in base agli effettivi secondi di conversazione. Per quanto concerne il traffico dati, all'eventuale superamento della soglia non ci sono costi aggiuntivi: fino al rinnovo successivo la velocità di navigazione viene abbassata a un massimo di 32 kbps.

Controllo soglie - E' possibile controllare in ogni momento l'erosione delle soglia minuti, SMS e dati scaricando l'applicazione MyWind per Android, iOS, BlackBerry e Windows Phone.

Costi di attivazione - La proposta è rivolta a coloro che passano a Wind o che attivano una nuova SIM. Per costoro il costo di attivazione è di 1 euro anzichè di 15, ma solo se si tiene attivo il piano per almeno 24 mesi. In caso di passaggio a un altro operatore non ci saranno costi di recesso ma si dovrà pagare la differenza (salvo passaggio a un piano in abbonamento Wind).

L'offerta è attivabile in un qualsiasi punto Wind sul territorio entro il 9 Giugno 2014. Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?