PosteMobile MoneyGram in promozione, invia denaro con 4,50 euro

 

MoneyGram è un servizio che tramite la SIM PosteMobile consente di inviare denaro in tutto il mondo, indipendentemente dalla destinazione, al prezzo fisso di 4,50 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/05/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

PosteMobile MoneyGram in promozione, invia denaro con 4,50 euro

MoneyGram è un servizio che tramite la SIM PosteMobile consente di inviare denaro in tutto il mondo, indipendentemente dalla destinazione, al prezzo fisso di 4,50 euro.

Se si ha un figlio che studia in Erasmus, oppure un parente lontano oppure una persona speciale alla quale si voglia fare un regalo è possibile inviare denaro usando il telefono con MoneyGRam. Si tratta di un servizio in promozione che fino al 20 Luglio fa pagare una commissione unica di 4,50 euro indipendentemente dall'importo scelto.

Come usarlo - Per sfruttare il servizio dallo smartphone è possibile scaricare l'applicazione per Android o iOS rispettivamente sul Google Play o sull'iTunes App Store. Altrimenti se non si ha una connessione a internet si può usare il menu presente direttamente nella SIM PosteMobile.

L'importo da trasferire sarà scalato dallo strumento di pagamento associato alla SIM, che può essere il conto BancoPosta o PostePay. Il limite massimo di trasferimento giornaliero per tutti i paesi di destinazione è di 400 euro al giorno o di 2.000 euro al mese.

La promozione non è valida verso la Cina. Per conoscere quali sono i paesi verso i quali il servizio è disponibile, le limitazioni e altre informazioni, è possibile consultare i siti moneygram.com o poste.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?