Tiscali Mobile, le 3 migliori offerte Ricaricabili in scadenza il 29 Maggio

 

Sono gli ultimi giorni per scegliere una delle offerte "Super" di Tiscali

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/05/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Tiscali Mobile, le 3 migliori offerte Ricaricabili in scadenza il 29 Maggio

Sono gli ultimi giorni per scegliere una delle offerte "Super" di Tiscali. Queste propongono minuti, SMS e traffico internet. Scopriamo quali sono; si parte da 10 euro al mese.

Super 2 GB - 500 minuti, 500 SMS e 2 GB a 10 euro al mese.
Per i nuovi clienti il costo dell'offerta è di 30 euro. Da questi saranno scalati 10 euro per l'attivazione del piano e 10 euro per la prima ricarica. In poche parole, con 30 euro si avrà una SIM con 10 euro di traffico.

Super 3 GB - 500 minuti, 500 SMS e 3 GB a 12 euro al mese.
Per i nuovi clienti il costo dell'offerta è di 30 euro, dai quali verranno scalati 10 euro per l'attivazione della SIM, 12 euro per l'attivazione del pacchetto (canone del primo mese) e 8 euro di credito iniziale della tua SIM.

Super 5 GB - 500 minuti, 500 SMS e 5 GB a 16 euro al mese.
Per i nuovi clienti il costo dell'offerta è di 30 euro, dai quali verranno scalati 10 euro per l'attivazione della SIM, 16 euro per l'attivazione del pacchetto (canone del primo mese) e 4 euro di credito iniziale della tua SIM.

Soglie dati - Si noti che, superata la soglia di traffico dati, non ci sono costi aggiuntivi. La velocità viene abbassata a un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo. La copertura di Tiscali Mobile è quella garantita da Tim. Per il collegamento bisogna usare l'APN tiscalimobileinternet. La velocità massima di navigazione è di 14,4 Mbps. In ogni caso è sempre possibile verificare la copertura consultando questa pagina.

Minuti - Le chiamate incluse sono scalate con scatti anticipati da 60 secondi.

Cambio piano - Per i già clienti il costo per il cambio piano è di 9 euro.

E' possibile scaricare l'applicazione Indoona per avere diritto a 200 minuti di chiamate al mese tramite tecnologia VoIP verso i numeri fissi in Europa e i numeri fissi e cellulari in Italia, USA, Cina e Canada.

Le proposte, salvo proroga, si possono scegliere fino a giovedì 29 Maggio. Per ulteriori informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?