Wind: riepilogo offerte All Inclusive, sempre Meno allettanti

 

Sembra passata un'epoca da quando Wind, così come le altre compagnie di telefonia mobile, proponevano offerte concorrenziali

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/05/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Wind: riepilogo offerte All Inclusive, sempre Meno allettanti

Sembra passata un'epoca da quando Wind, così come le altre compagnie di telefonia mobile, proponevano offerte concorrenziali. Oggi invece si è palesemente formato un cartello, una soluzione che non scontenta nessuno - clienti esclusi, naturalmente.

Basta tornare indietro di un'Estate per scoprire che con 6 euro al mese si potevano avere 120 minuti, SMS e 2 GB, oppure che con 7 euro al mese si avevano 300 minuti, 300 SMS e 2 GB, oppure che con 10 euro al mese si potevano avere 460 minuti, 460 SMS e 2 GB (leggi "Wind, le 5 Offerte All Inclusive con Minuti, SMS e 2 GB").

Oggi a che cosa servono 10 euro? Bastano per avere 100 SMS e 100 minuti altri operatori, 1 GB di internet e minuti e SMS illimitati verso gli altri numeri Wind. E sotto i 10 euro non esiste alcuna offerta. Come si può notare, la situazione è vistosamente peggiorata. Ad ogni modo, Wind non è l'unico operatore che ha peggiorato il suo portafoglio di offerte.

Una lieve novità c'è stata recentemente con l'introduzione di All Inclusive Young Edition (una scopiazzatura di Tim Young), che con 10 euro al mese consente di fare 200 minuti di chiamate, di inviare SMS illimitati verso tutti e di consumare 2 GB di traffico dati.

Facciamo un riepilogo delle offerte All Inclusive tra le quali si può attualmente scegliere:

All Inclusive Young Edition: 200 minuti verso tutti, SMS illimitati, 2 GB a 10 euro al mese
All Inclusive Wind Unlimited: minuti e SMS illimitati verso Wind, 100 minuti e 100 SMS verso altri operatori, 1 GB a 10 euro al mese
All Inclusive: 250 minuti, 250 SMS, minuti illimitati verso Wind, 1 GB a 12 euro al mese
All Inclusive Big: 550 minuti, 550 SMS, minuti illimitati verso Wind, 1 GB a 17 euro al mese
All Inclusive Unlimited: minuti e SMS illimitati verso tutti, internet 1 GB a 34 euro al mese

Dettagli - Queste offerte sono valide fino al 9 Giugno. Il costo di attivazione è di 1 euro se si rimane in Wind per almeno 24 mesi, altrimenti diventa di 15 euro. Al superamento del traffico dati non ci sono costi extra, ma la velocità viene ridotta a 32 kbps.

Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?