Vodafone Porta i tuoi Amici, Ricariche in Omaggio

 

Se si ha un numero telefonico Vodafone è possibile invitare amici di altri operatori a passare a Vodafone

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/05/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Vodafone Porta i tuoi Amici, Ricariche in Omaggio

Se si ha un numero telefonico Vodafone è possibile invitare amici di altri operatori a passare a Vodafone. In questa maniera si hanno dei vantaggi che si traducono in ricariche omaggio o sconti sui piani Relax.

Prima che gli amici scelgano di cambiare operatore telefonico con il processo di portabilità, è necessario indicare i loro numeri nel riquadro presente in questa pagina. Inutile dire che più amici si convincono - fino a 10 se si ha un pacchetto ricaricabile o fino a 5 se si ha un piano Relax - , più vantaggi si hanno.

Con la manifestazione "Porta i tuoi amici in Vodafone" se si ha un numero ricaricabile è possibile presentare entro e non oltre l'8 Giugno degli amici. Dal momento della presentazione, costoro dovranno aver effettuato entro 30 giorni la richiesta della portabilità del numero.

Se si è intestatari di un numero ricaricabile si hanno:

• 20 euro in omaggio presentando 1 persona
• 40 euro in omaggio presentando 2 persone
• 60 euro in omaggio presentando 3 persone
• 80 euro in omaggio presentando 4 persone
• 100 euro in omaggio presentando 5 persone

Se si è intestatari di un piano Relax si ha, invece, 1 anno di promozione No Tax per ogni amico presentato, fino a un massimo di 5.

Si riceverà la ricarica omaggio entro 45 dalla presentazione del primo amico. Ogni mese si potrà ricevere una ricarica da 20 euro, che potrà essere spesa come e quando si vuole.

E' possibile modificare o cancellare i numeri degli amici collegandosi dal sito portaituoiamici.vodafone.it oppure chiamando gratuitamente il 42004.

Per altre informazioni, consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici