Wind partita IVA: minuti, SMS illimitati e 2 GB a 29 Euro al mese

 

Fino al 9 Giugno tutti i clienti con partita IVA possono passare a Wind sfruttando un'interessante offerta della famiglia 'tutto incluso'

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/06/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Wind partita IVA: minuti, SMS illimitati e 2 GB a 29 Euro al mese

Fino al 9 Giugno tutti i clienti con partita IVA possono passare a Wind sfruttando un'interessante offerta della famiglia 'tutto incluso'.

Se si passa a Wind facendo richiesta della portabilità del numero, con All Inclusive Unlimited ogni mese con 29 euro (anzichè 34 euro) IVA inclusa ci sono minuti e SMS illimitati verso tutti oltre a 2 GB di internet veloce.

Si tenga conto che da pagare c'è un contributo di attivazione di 50 euro, che tuttavia è totalmente scontato in caso si tenga l'offerta attiva per almeno 12 mesi.

Ai 29 euro mensili si devono sommare i costi della tassa di concessione governativa, che nel caso delle aziende è pari a 12,91 euro e per uso privato invece costa 5,16 euro al mese.

Nel caso di superamento della soglia dati prima del rinnovo mensile, non ci sono costi aggiuntivi; la velocità viene temporaneamente rallentata a un massimo di 32 kbps.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?