Passa a Tim online: traffico bonus per 6 mesi e 1 mese Gratis

 

Se si decide di passare a Tim online, per i primi 6 mesi si hanno 10 euro in omaggio ogni volta che si effettua una ricarica da almeno 20 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/06/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Passa a Tim online: traffico bonus per 6 mesi e 1 mese Gratis

Se si decide di passare a Tim online, per i primi 6 mesi si hanno 10 euro in omaggio ogni volta che si effettua una ricarica da almeno 20 euro.

Il bonus di traffico non è a scadenza e pertanto lo si può consumare con calma durante tutta la permanenza in Tim. Viene accreditato entro 48 ore dalla ricarica e non può essere superiore a 50 euro ogni 30 giorni per un totale di 6 mesi.

Per i nuovi clienti che passano a Tim con la richiesta di portabilità del numero, al bonus si aggiungono il primo mese gratuito del piano telefonico scelto e l'attivazione gratuita.

La promozione viene accompagnata da piani telefonici non troppo accattivanti. Stiamo parlando di Special Limited Edition, di Special Start e di Tim Young (che è forse l'unico che si salva).

Tim Special Limited Edition: con 15 euro al mese si hanno 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS e appena 500 MB da consumare anche sotto la rete 4G (si faccia attenzione a non consumarli tutti in un solo giorno). Inoltre se a casa si ha la linea fissa Telecom sono incluse anche chiamate illimitate verso Tim.

Tim Special Start: con 19 euro al mese ci sono 600 minuti, 600 SMS e 1 GB di internet da consumare anche sotto la rete 4G. Fino al 30 Settembre incluso c'è 1 GB aggiuntivo ogni mese per guardare i video su YouTube. Inoltre se a casa si ha la linea fissa Telecom sono incluse anche chiamate illimitate verso Tim.

Tim Young&Music: con 14 euro al mese si hanno 200 minuti verso tutti, minuti senza limiti verso numeri Tim, 1.000 SMS, 1 GB di internet, streaming di musica gratuito (su CuboMusica) e navigazione Facebook inclusa fino al 30 Aprile 2015.

Eventualmente è possibile scegliere anche la versione economica di Tim Young&Music, che costa 9 euro al mese e include 1.000 SMS verso tutti, 1 GB di internet, streaming di musica gratuito (da CuboMusica) e navigazione Facebook inclusa fino al 30 Aprile 2015. In questo caso però non ci sono le ricariche omaggio per 6 mesi.

 

Passa a TIM, ultimi giorni per le offerte Special

 
Sono gli ultimi giorni validi per scegliere la proposta Passa online a Tim dedicata ai nuovi clienti.
Coloro entro domenica 9 Febbraio hanno la possibilità di scegliere una delle offerte Special senza pagare il costo di attivazione, non pagando il primo mese e godendo di minuti e GB in più per sempre.
 
Le proposte tariffarie che vengono fatte riguardano Special Start (400 minuti, 200 SMS e 2 GB a 15 euro al mese) e Special Large (800 minuti, 600 SMS e 2 GB a 20 euro al mese).
 
Con entrambe se si è anche titolari di una linea fissa Telecom si hanno anche gratuitamente minuti illimitati verso tutti i numeri TIM.
Soglie - I minuti di conversaione vengono scalate in base agli effettivi secondi. Se si sfora la soglia dati non si va incontro al pagamento di alcun sovrapprezzo; viene invece ridotta fino al rinnovo mensile seguente la velocità di connessione a 32 kbps.
 
Facendo un riepilogo, le offerte sono:
 
• Special Start: 400 minuti, 200 SMS e 2 GB a 15 euro al mese
• Special Large: 800 minuti, 600 SMS e 2 GB a 20 euro al mese
• in caso di sottoscrizione online dell'offerta niente costo di attivazione, 1 mese gratuito e 1 GB in più
• minuti verso TIM senza limiti se si ha a casa una linea Telecom.
 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?