Tre Scegli 10: tutti gli Smartphone in Offerta a 10 euro con piano All-In 200

 

La situazione è la seguente: si vuole uno smartphone e un piano telefonico tutto incluso senza spendere cifre da capogiro

Scritto da Maurizio Giaretta il 31/08/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

La situazione è la seguente: si vuole uno smartphone e un piano telefonico tutto incluso senza spendere cifre da capogiro. In uno scenario del genere, una possibilità può essere quella di attivare un'offerta Tre ricaricabile da 10 euro al mese.

Tutti coloro che passano a Tre possono sottoscrivere l'offerta ricaricabile Scegli 10, che consente di scegliere uno smartphone a 0 euro. Con Scegli 10 ogni mese si deve fare una ricarica di 10 euro e il bello di tutto è che, oltre al telefono incluso, i 10 euro vengono restituiti come credito telefonico che può essere reinvestito per pagare il piano tutto incluso All-In 200.

All-In 200 mette a disposizione 200 minuti al mese, 200 SMS e 2 GB di traffico dati al mese e costa proprio 10 euro. Le soglie tuttavia sono conteggiate su base settimanale e pertanto ogni 7 giorni si hanno 50 minuti, 50 SMS e 500 MB al corrispettivo di 2,50 euro.

Lg L70

La gamma di telefoni tra i quali scegliere è discreta nonostante il prezzo contenuto. Può sembrar quasi strano, ma nella lista si trova Huawei Ascend P7 (schermo 5 pollici Full HD, processore quad core, 2 GB di RAM, Android 4.4 KitKat, fotocamera posteriore da 13 Mpx e memoria interna da 16 GB espandibile). Buone alternative più compatte possono essere Lg L70 (qui sopra nella foto) o Galaxy S4 Mini. Ci sono anche Galaxy S3 e iPhone 4S 16 GB (in foto sotto).

Per i modelli più interessanti è previsto il pagamento di un contributo iniziale (pari a 120 euro per iPhone 4S 16 GB e Ascend P7, tanto per fare due esempi) che sarà erogato in 12 mensilità alla scadenza del vincolo. Questa cifra, in altre parole, viene restituita solo se si rimane clienti di 3 dal 31.esimo al 42.esimo mese; altrimenti viene persa.

Apple iPhone 4S

Non tutti i telefoni contemplano il contributo iniziale: se non si vogliono spendere altri soldi, una scelta consigliata può essere LG L70, che tra l'altro monta Android 4.4 KitKat, la versione più recente del sistema operativo di Google.

Facciamo 4 conti - Per un telefono senza contributo si spendono in 30 mesi 300 euro esatti. Altrimenti la cifra può lievitare fino a 420 euro in 30 mesi: dipende da che tipo di telefono si intende acquistare.

L'unico contro di questo genere di offerta è la durata della sottoscrizione: rimanere vincolati per 2 anni e mezzo (se non 3 e mezzo per recuperare il contributo iniziale) può essere tanto, anche se il prezzo è conveniente. Ci si pensi su, prima di pentirsene in seguito.

Per scoprire nel dettaglio tutti i telefoni offerti con i relativi contributi iniziali, se presenti, consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?