Concorso PosteMobile Win for 5: 24 smartphone in palio

 

PosteMobile ha lanciato il concorso 'Win For 5' attraverso cui mette in palio fino al prossimo 30 giugno 24 nuovi smartphone

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/06/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Concorso PosteMobile Win for 5: 24 smartphone in palio

PosteMobile ha lanciato il concorso 'Win For 5' attraverso cui mette in palio fino al prossimo 30 giugno 24 nuovi smartphone.

Al concorso 'Win For 5' di PosteMobile fino al prossimo 30 giugno possono partecipare tutti i clienti, sia privati sia business, che entro il 30 giugno acquistano una nuova SIM PosteMobile richiedendo la portabilità del numero e attivano l’offerta “Tutto incluso Win For 5” che prevede l’acquisto rateale di uno smartphone Samsung Galaxy S5 abbinato al Piano “PosteMobile TUA 300” con l’opzione “2GB Plus” per i clienti privati o “PM Ufficio 700” con opzione “Mobile 3Giga Business” per i Liberi Professionisti.

Al termine del concorso, tra tutti i partecipanti, verranno estratti i 24 vincitori di un secondo smartphone di pari valore.

Inoltre, l’iniziativa “Win For 5” prevede che i 24 vincitori partecipino all’operazione a premio che regalerà un nuovo Smartphone anche per i 4 anni successivi, a partire dal 01 Maggio 2015 fino al Maggio 2019, purché a quella data risultino ancora titolari di una SIM PosteMobile attiva.

Per ulteriori informazioni e per tutti i dettagli del Concorso “Win For 5” e dell’operazione a premio è possibile consultare il regolamento completo presente sul sito postemobile.it o in tutti gli uffici postali.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?