Vodafone Smart 4 Mini da 69 euro, il nostro unboxing

 

It’s Time To Unboxing! Oggi ci occupiamo di Vodafone Smart 4 Mini un dispositivo davvero interessante che viene proposto a soli 89 euro ma che fino al 30 Luglio potete acquistare a 69 euro con tre mesi di internet in omaggio! All’interno della confezione di vendita troviamo: il nostro Smartphone, caricatore da parete, cavo USB Micro USB, manuali guida, batteria e cuffie auricolari stereo di tipo standard! Nella parte anteriore del dispositivo troviamo un display da 4 pollici di tipo TFT che adotta una risoluzione di 800 x 480 pixel e restituisce 230 pixel per pollice

Scritto da Pietro Oliveri il 25/10/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Vodafone Smart 4 Mini da 69 euro, il nostro unboxing

It’s Time To Unboxing! Oggi ci occupiamo di Vodafone Smart 4 Mini un dispositivo davvero interessante che viene proposto a soli 89 euro ma che fino al 30 Luglio potete acquistare a 69 euro con tre mesi di internet in omaggio!

All’interno della confezione di vendita troviamo: il nostro Smartphone, caricatore da parete, cavo USB Micro USB, manuali guida, batteria e cuffie auricolari stereo di tipo standard!

Nella parte anteriore del dispositivo troviamo un display da 4 pollici di tipo TFT che adotta una risoluzione di 800 x 480 pixel e restituisce 230 pixel per pollice.

Sempre anteriormente è alloggiata la capsula altoparlante, il sensore di luminosità e prossimità ed i tre tasti Soft Touch caratteristici di Android posizionati al di fuori del display.

Sul retro troviamo una cover in policarbonato che riporta il logo di Vodafone e la dicitura “With Google” che ci fa capire che abbiamo tra le mani uno Smartphone con sistema operativo Android.

Sotto la scocca troviamo la Sim in formato standard, Micro SD fino a 32 GB per espandere i 4 GB inseriti internamente (2 GB disponibili all’avvio) e la batteria da 1400 mAh di tipo removibile.

Il sensore adottato per la fotocamera è da 3,2 megapixel, al suo fianco è alloggiata la capsula altoparlante ed il secondo microfono per la riduzione dei fruscii.

Sotto troviamo il Jack Micro USB per la ricarica e la sincronizzazione.

Sopra il tasto di accensione e spegnimento ed il Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio.

Nel lato destro troviamo il bilanciere del volume.

Dall’altra parte invece troviamo un lato completamente pulito.

Vodafone Smart 4 Mini adotta un processore Mediatek MT6572 Dual Core da 1,3 Ghz, 512 megabyte di memoria RAM, Android 4.2.2 Jelly Bean e connettività dati HSPA+ fino a 21 megabyte in download e 5,76 in upload.

Non è tutto, al momento dell’acquisto potrete scegliere il colore di una cover in TPU tra otto varianti a tinta unita oppure una variante che riprende la bandiera dell’Italia, l’accessorio calza davvero a pennello ed offre un’ottimo Grip.

Come faccio ad acquistare questo Smartphone usufruendo dello sconto di 20 euro?

Basta aderire al programma Vodafone You in maniera del tutto gratuita, ricordatevi che dovrete aderire entro il mese di Giugno mentre lo Smartphone può essere acquistato usufruendo dello sconto entro il mese di Luglio.

Al momento dell’acquisto riceverete anche 2 GB di internet al mese per tre mesi in omaggio.

Vi lasciamo ora al nostro unboxing, buona visione!

Vodafone Smart 4 Mini da 69 euro, il nostro unboxing


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?