Vodafone: tutte le novita' per l'estate in arrivo

 

Vodafone è pronta ad “un’estate col botto”, facciamo un riepilogo delle offerte Smart Passport per utilizzare il nostro dispositivo anche dall’estero ed analizziamo nuovamente il nuovo Vodafone Smart 4 Mini che tra l’altro stiamo recensendo proprio in questi giorni

Scritto da Pietro Oliveri il 12/06/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Vodafone: tutte le novita' per l'estate in arrivo

Vodafone è pronta ad “un’estate col botto”, facciamo un riepilogo delle offerte Smart Passport per utilizzare il nostro dispositivo anche dall’estero ed analizziamo nuovamente il nuovo Vodafone Smart 4 Mini che tra l’altro stiamo recensendo proprio in questi giorni.

Vodafone Smart 4 Mini è il nuovo dispositivo che riporta il marchio dell’operatore (qui il nostro unboxing) che offre un prezzo contenuto ma al tempo stesso delle buone caratteristiche tecniche.

Il dispositivo adotta un display da 4 pollici 800 x 480 pixel, fotocamera da 3,2 megapixel, processore Mediatek Dual Core da 1,3 Ghz e 4 GB di memoria interna espandibili via Micro SD.

Vodafone Smart può essere protetto grazie ad una delle nove cover disponibili all’acquisto (8 in tinta unita ed una che raffigura la bandiera Italiana), una vi sarà regalata insieme al prodotto.

Fino al 30 giugno, Vodafone Smart è disponibile in promozione a 69 euro per tutti coloro che aderiscono gratuitamente al programma Vodafone YOU.

Parlando di promozioni invece non possiamo non citarvi Smart Passport, offerta attivabile completamente gratuitamente indispensabile se viaggiate all’estero.

Fino al 30 Settembre inoltre Smart Passport si espande dato che oltre ai 46 paesi nativamente supportati dalla promozione anche in USA e Canada sarà possibile utilizzare 50 minuti di chiamate, 50 sms e 500 megabyte di internet al giorno al prezzo di 3 euro giornalieri.

Se siete clienti Vodafone Relax inoltre minuti ed sms diventano illimitati!

Inoltre, Smart Passport viene estesa ad altri 24 paesi al di fuori dell’Europa, tra cui Brasile, Argentina, Australia, Cina, India, Russia, Giappone, Messico, Tailandia e Sud Africa, in questi paesi l’offerta prevede 30 minuti di chiamate, 30 SMS e 30MB di traffico internet al costo giornaliero di 6 euro.

Vodafone ha anche pensato a tutti coloro che desiderano utilizzare le reti LTE all’estero (fino 100 megabyte per secondo in Download e 50 megabyte per secondo in Upload) dato che chi ha Smartphone e Sim compatibili può sfruttare la Smart Passport in Spagna, Portogallo, Grecia, Romania, Regno Unito, Germania e Olanda sfruttando le reti veloci.

Smart Passport non ha costi di attivazione ne costi di rinnovo, pagate solamente se la utilizzate!

Maggiori informazioni direttamente nel sito ufficiale al seguente indirizzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?