PosteMobile: Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport in digitale scontati per 1 anno

 

In occasione dei Mondiali di Calcio in Brasile, PosteMobile lancia la promozione esclusiva per abbonarsi alla versione digitale dei quotidiani Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport con uno sconto del 40 per cento sul prezzo standard

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/06/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

PosteMobile: Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport in digitale scontati per 1 anno

In occasione dei Mondiali di Calcio in Brasile, PosteMobile lancia la promozione esclusiva per abbonarsi alla versione digitale dei quotidiani Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport con uno sconto del 40 per cento sul prezzo standard. Abbonamento per ciascun quotidiano di 2,99 euro a settimana per un anno invece di 4,99 euro con addebito diretto sul credito telefonico.

In occasione dei Mondiali di Calcio in Brasile, PosteMobile ha presentato la nuova promozione per i propri clienti in collaborazione con Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport.

Da oggi è possibile abbonarsi alla versione digitale del Corriere della Sera e de La Gazzetta dello Sport con uno sconto del 40 per cento sul costo tradizionale: l’abbonamento per ciascun quotidiano costerà 2,99 euro a settimana invece di 4,99 euro, per un anno a partire dal momento dell’attivazione della promozione.

La promozione è attivabile per tutta l'estate, e sarà valida fino al 14 Settembre 2014.

Grazie al servizio "MobilePay" il costo dell’abbonamento verrà addebitato direttamente sul credito telefonico della SIM PosteMobile.

L’abbonamento include tutte le edizioni del quotidiano scelto, sfogliabile su tablet, smartphone e PC già dalle 5 del mattino. Oltre alla possibilità di leggere l'edizione del giorno, incluse anche quelle dei 30 giorni precedenti.

L’abbonamento al quotidiano digitale Gazzetta dello Sport include anche video e foto, e consente di essere sempre informati nel corso dell’intera giornata sui Mondiali in corso e sui principali avvenimenti sportivi con contenuti esclusivi.

L’abbonamento al Corriere della Sera in versione digitale include l'edizione nazionale e le 14 edizioni locali, i supplementi Corriere Economia, La Lettura e i magazine Sette, Io Donna, VIVIMilano, Style e Living.

Come attivare la promozione:
1. Vai su digitaledition.corriere.it o su digitaledition.gazzetta.it;
2. Inserisci il tuo numero di telefono e ricevi un SMS con il PIN che dovrai inserire per completare la registrazione dell’abbonamento;
3. Utilizza le credenziali appena create e accedi ai contenuti

Costi del servizio:
Per il primo anno dall’attivazione dell’abbonamento il servizio avrà il costo di 2,99 euro a settimana per i Clienti PosteMobile che accedono alla promozione. Sono esclusi gli eventuali costi di navigazione che saranno addebitati in base al profilo tariffario attivo sulla tua SIM. Al termine del periodo promozionale, se non sarà disattivato, il costo del servizio offerto sarà quello di mercato indicato da Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, pari a 4,99 euro.

Per altri dettagli vi rimandiamo al sito postemobile.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?