LG G3 con 3 Italia: offerte Ricaricabile e Abbonamento

 

Lo smartphone unico al mondo LG G3 con display Quad HD da 5,5 pollici entra nel listino di 3 Italia con gli Abbonamenti TOP UNLIMITED (da 25 euro al mese) e con la Ricaricabile SCEGLI (a 20 euro al mese)

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/06/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

LG G3 con 3 Italia: offerte Ricaricabile e Abbonamento

Lo smartphone unico al mondo LG G3 con display Quad HD da 5,5 pollici entra nel listino di 3 Italia con gli Abbonamenti TOP UNLIMITED (da 25 euro al mese) e con la Ricaricabile SCEGLI (a 20 euro al mese).

Per clienti di 3 Italia da oggi è disponibile il nuovo LG G3, lo smartphone top di gamma dotato di un display Quad HD da 5,5 pollici con risoluzione di 2.560x1.440 pixel e definizione delle immagini superiore al Full HD. Il dispositivo si basa sul sistema operativo Android Kit Kat 4.4 ed è disponibile in due formati di memoria: 16 GB con 2 GB di RAM o 32 GB con 3 GB di RAM, entrambi espandibili con microSD fino a 128 GB. LG G3 dispone di un processore Snapdragon da 2,5 GHz, di una fotocamera da 13 MegaPixel con autofocus laser per una messa a fuoco estremamente rapida anche di notte e di uno stabilizzatore ottico avanzato (OIS+) per ridurre le foto mosse e migliorare la nitidezza degli scatti.

LG G3 è disponibile nelle colorazioni Metallic Black, Silk White e Shine Gold con Abbonamento o Ricaricabile 3 e si può avere con un anticipo di:

• 49 euro con TOP UNLIMITED che con un canone di 25 euro al mese offre minuti e SMS illimitati, 1 GB di Internet LTE e 100 MB in GPRS

• 49 euro con TOP UNLIMITED PLUS che a 35 euro al mese offre chiamate illimitate anche all'estero, SMS illimitati, 7 GB di Internet LTE, 100 MB in GPRS

• 0 euro con la Ricaricabile SCEGLI 20 che prevede la ricarica automatica mensile di 20 euro. Tale ricarica è utilizzabile per usufruire o attivare i servizi "3" come, ad esempio, la Ricaricabile ALL-IN 800 con 800 minuti, 800 SMS e 2 GB

LG G3 con 3 Italia: offerte disponibili

Chi aderisce all'offerta di 3 Italia dedicata a LG G3 può:

• richiedere la card Grande Cinema 3, la tessera gratuita ed esclusiva che permette di entrare gratis al cinema una volta alla settimana. 

• aderire a PAYBACK, il programma fedeltà multibrand che attraverso un'unica card permette di accumulare punti attraverso le spese fatte presso le aziende partner dell'iniziativa per poi accedere a promozioni, sconti aggiuntivi e offerte di punti extra per acquisire valore più velocemente nel tempo.

Tre: LG G3 con piano Top in abbonamento da 25 euro al mese

Lg G3 è il nuovo smartphone di riferimento della famiglia Android. E' al livello dei migliori ed è arrivato nei negozi italiani. Tre lo offre ai nuovi clienti in abbonamento con i piani Top tutto incluso a partire da 25 euro al mese con anticipo di 49 euro.
 
Se si opta per un abbonamento per avere G3, la scelta ricade tra due piani della famiglia "Top Super": Top Unlimited e Top Unlimited Plus, entrambi sottoscrivibili entro la fine di Luglio. Il secondo è più costoso, tuttavia offre una gamma di servizi in più e una maggiore mole di traffico dati.
 
Top Unlimited - Il piano offre minuti di chiamate e SMS illimitati, oltre a 1 GB di traffico dati da sfruttare anche sotto copertura 4G LTE (ove presente) e a 100 MB da consumare sotto rete GPRS in roaming nazionale (sotto rete TIM). Ai 25 euro mensili ci sono da aggiungere altri 5,16 o 12,91 euro come tassa di concessione governativa per uso privato o affari.
 
Top Unlimited Plus - In questo caso il prezzo sale di 10 euro su base mensile, tuttavia ci sono una serie di migliorie. I minuti di chiamate sono illimitati non solo verso l'Italia ma anche all'estero. Gli SMS sono illimitati verso tutti. Inoltre per quanto riguarda la parte dati si passa da 1 GB a ben 7 GB, che possono essere consumati anche sotto copertura 4G LTE.

 
Anticipo - Per entrambe le proposte è previsto anche un anticipo di 49 euro, che tuttavia viene addebitato al cliente solo nel caso in cui non venga rispettato il vincolo di 30 mesi previsto dalla formula abbonamento.
 
Cinema incluso - Con entrambe le offerte si può far richiesta della Carta Gold. E' gratuita e fa parte del programma Grande Cinema 3. Consente di recarsi al cinema una volta alla settimana, gratuitamente, anche il sabato e la domenica.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?