Telecom e Payleven: Pos Mobile per aziende e negozi

 

A partire da oggi, negozianti, artigiani e professionisti avranno l'obbligo di disporre di un POS, Point of Sale, un device che permette ai clienti di poter pagare mediante bancomat o carta di credito, per tutti gli importi superiori a 30 euro

Scritto da Redazione il 30/06/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Telecom e Payleven: Pos Mobile per aziende e negozi

A partire da oggi, negozianti, artigiani e professionisti avranno l'obbligo di disporre di un POS, Point of Sale, un device che permette ai clienti di poter pagare mediante bancomat o carta di credito, per tutti gli importi superiori a 30 euro.

Telecom e Payleven annunciano una partnership per consentire ai soggetti obbligati di utilizzare un Pos Mobile, sfruttando un device collegato al proprio smartphone, per consentire di gestire la transazione.

La soluzione consente di non dover utilizzare una linea dati o telefonica per l'utilizzo del Pos tradizionale, che richiede l'accesso telefonico per dialogare con i server bancari e gestire la transazione.

Il sistema promosso da Payleven e Telecom Italia si basa su una applicazione compatibile con smartphone iOS e Android.

Payleven, normalmente offerto a 79 euro, è gratuito per i clienti Telecom Italia che hanno attivato l'opzione 1 Giga Mobile POS, e applicherà un costo transazione pari a 1,95% dell'importo movimentato, senza canoni mensili salvo quello della tariffa sopra citata.

L'offerta Telecom 1 Giga Mobile POS ha infatti un costo mensile di 10 euro e include 1 GB di traffico dati generato da Pos, una quota di traffico ampiamente sufficiente a gestire migliaia di transazioni. In caso di sforamento, il traffico extra sarà tariffato a 0.01 euro a Mb.

Sarà possibile accettare oltre ai bancomat, anche tutte le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard e Visa Electron
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?