Wind: Summer Pass, All Inclusive e tutte le offerte Estate 2014

 

Quest'Estate Wind offre pacchetti tutto incluso, opzioni internet, premi se si portano nuovi amici e Samsung Galaxy S5 con offerta ricaricabile o in abbonamento

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/09/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Wind: Summer Pass, All Inclusive e tutte le offerte Estate 2014

Quest'Estate Wind offre pacchetti tutto incluso, opzioni internet, premi se si portano nuovi amici e Samsung Galaxy S5 con offerta ricaricabile o in abbonamento.

All Inclusive Wind Unlimited - E'una proposta che consente di parlare e di mandare messaggi senza limiti verso tutti i numeri Wind. Inoltre include 100 minuti (con tariffazione sugli effettivi secondi) e 100 SMS da inviare verso gli altri operatori e 1 GB di traffico dati. Il costo è di 10 euro al mese.

Raddoppio minuti e Summer Pass - Con 1 euro in più è possibile raddoppiare il numero dei minuti, mentre con Summer Pass si possono raddoppiare i GB per tutta l'Estate. Summer Pass ha una durata di 60 giorni e ha un costo di attivazione di 3 euro. Se si supera la soglia dati mensile, la velocità di navigazione viene abbassata a 32 kbps senza costi aggiuntivi.

L'offerta è disponibile per i nuovi clienti e anche per coloro che hanno già un numero Wind. Per questi ultimi è previsto un costo di cambio piano pari a 15 euro. Per i primi invece il costo è di 1 euro se si rimane in Wind per almeno 24 mesi. In caso contrario è previsto l'addebito di altri 14 euro.

Porta gli amici - Se si indicano dei numeri di telefono che poi diventano dei clienti Wind, ci sono vantaggi bilaterali. Sia coloro che hanno segnalato il numero sia il nuovo cliente riceve minuti di chiamate verso tutti per 3 mesi e 1 GB di internet al mese per 1 anno. Più amici si portano, maggiori sono i vantaggi, che arrivano fino a 1 anno di chiamate illimitate e fino a 4 anni con 1 GB aggiuntivo.

Samsung Galaxy S5

Open internet - A partire da 9 euro al mese si possono scegliere queste offerte che contemplano 3, 6 o 12 GB al mese. Il traffico dati può essere condiviso tra più dispositivi: è possibile infatti associare un massimo di 4 SIM.

Galaxy S5 - L'ultimo smartphone della famiglia Galaxy S di Samsung può essere acquistato a 9 euro al mese dai clienti ricaricabili che scelgono Smartphone Box e dai clienti in abbonamento che sottoscrivono un piano Unlimited.

Per tutte le informazioni consigliamo di consultare il sito Wind.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?