Wind, piano All Digital tutto via Web a 10 euro al mese

 

In promozione per le attivazioni tramite il web, Wind propone l'offerta ricaricabile All Digital con minuti, SMS e 2 GB a 10 euro al mese anzichè 12

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/07/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Wind, piano All Digital tutto via Web a 10 euro al mese

In promozione per le attivazioni tramite il web, Wind propone l'offerta ricaricabile All Digital con minuti, SMS e 2 GB a 10 euro al mese anzichè 12.

Da circa un anno sono finiti i tempi durante i quali con meno di 10 euro si potevano avere, per esempio, 400 minuti, 400 SMS e 2 GB. Basta tornare all'Estate scorsa, tanto per un paragone, per scoprire che Wind proponeva "All Inclusive Super", un piano con 300 minuti di chiamate, 300 SMS e 2 GB di traffico dati (leggi: "Wind All Inclusive Super: SMS, minuti e 2 GB attivabili fino all'8 Settembre").

In un anno le cose sono drasticamente cambiate. In peggio. Ma non è successo solo con Wind; il trend è stato lo stesso per tutti gli operatori di telefonia mobile nazionale.

Ora la stessa società lancia come "offerta dell'Estate" All Digital, che mette a disposizione 200 minuti di chiamate verso tutti con tariffazione sugli effettivi secondi, 100 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati a 10 euro di costo mensile.

Inoltre per il primo mese vengono offerti 3 euro di credito da spendere per l'acquisto di contenuti sui negozi di applicazioni Android e Windows Phone.

Si noti che per mantenere il costo di 10 euro al mese anzichè 12 ci sono una serie di limitazioni come:

• bisogna ricaricare esclusivamente attraverso i canali Wind.it e App MyWind;
• per assistenza è necessario usare esclusivamente l'area clienti del sito Wind.it, l'App MyWind o il servizio clienti 155. In alternativa, per essere ricontattati, si possono usare anche i canali Facebook e Twitter.


Costo di attivazione - Altra perla è l'attivazione, che per i nuovi clienti costa 1 euro anzichè 15. Ma solo a una condizione: bisogna mantenere la SIM Wind attiva per almeno 24 mesi. Se si cambia operatore, oltre al costo di trasferimento del credito residuo (circa 1 euro e mezzo) si pagano anche i 14 euro di differenza. Coloro che sono già clienti e che vogliono attivare All Digital invece per l'attivazione pagano 15 euro e stop.

Soglia dati - In caso di superamento dei 2 GB non ci sono costi aggiuntivi, ma la velocità di navigazione viene ridotta a un massimo di 32 kbps. Il traffico dati può essere usufruito esclusivamente in Italia anche sotto copertura 4G LTE, ove disponibile.

Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?