iSelfie, telecomando Bluetooth per smartphone

 

Disponibile in Italia #iSelfie, telecomando Bluetooth pensato per farsi le foto con lo smartphone più facilmente

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/07/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

iSelfie, telecomando Bluetooth per smartphone

Disponibile in Italia #iSelfie, telecomando Bluetooth pensato per farsi le foto con lo smartphone più facilmente. Compatibile con tutti i dispositivi Apple iOS e Android.

Un semplice telecomando per il controllo in remoto delle foto e video camere integrate degli smartphone, #iSelfie permette di controllare lo scatto della fotografia e dell'inizio della registrazione, attraverso il collegamento con lo smartphone via Bluetooth (3.0, massimo raggio 10 metri).

Compatibile con iPhone 5s, 5c, 5, 4s/4, iPad 4, iPad Air, Galaxy S5, S4, S3, Note 3/2/1, e altri smartphone, #iSelfie non necessita l'installazione di applicazioni e viene alimentato da una batteria 3V CR2032 (una inclusa nella confezione).

La moda di quest'anno è senza dubbio i selfie, ossia gli autoscatti. Da una recente ricerca condotta da Human Highway e commissionata da Samsung, circa 29 milioni sono gli autoscatti che mensilmente vengono prodotti dagli italiani per una media di 2,2 per ciascun individuo e 1 milione ogni giorno nel totale degli individui.

Al ristorante, al mare, in viaggio, da soli o con amici, l’autoscatto è un must. Per fare delle foto ancora più belle ed accattivanti, da postare subito sui social network, da oggi c'è #iSelfie, il dispositivo pensato per fotografare con il proprio smartphone, anche a distanza.

Il funzionamento di #iSelfie è semplice ed intuitivo: basta collegare tramite Bluetooth il dispositivo con il proprio dispositivo, posizionare lo smartphone, mettersi in posa e…scattare. #iSelfie ha dimensioni ridotte, in modo da portarlo comodamente sempre con sé.

#iSelfie costa poco, lo trovate anche su Amazon.it al prezzo di 9,90 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?