Wind e BNL insieme per il Mobile POS

 

Tra Wind e BNL Gruppo BNP Paribas partnership dedicata a liberi professionisti e PMI per fornire loro un servizio integrato sul fronte dei pagamenti elettronici

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/07/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Wind e BNL insieme per il Mobile POS

Tra Wind e BNL Gruppo BNP Paribas partnership dedicata a liberi professionisti e PMI per fornire loro un servizio integrato sul fronte dei pagamenti elettronici.

Grazie all'accordo stretto tra Wind e BNL Gruppo BNP Paribas, i liberi professionisti possono aderire all'offerta mobile 'All Inclusive Unlimited' di Wind, di uno smartphone Samsung Galaxy S5 e della soluzione di mobile POS "MOBO" di BNL POSitivity, società dedicata alla gestione dei servizi di pagamento. Inoltre, è possibile sottoscrivere un conto corrente Revolution Small Business di BNL a condizioni vantaggiose.

Sul fronte dei pagamenti elettronici, la partnership nasce con l'obiettivo di sviluppare una soluzione completa che permetta di accettare pagamenti in mobilità attraverso gli smartphone, che sempre di più supportano queste nuove tecnologie. Così sarà più semplice per liberi professionisti e piccole e medie imprese adeguarsi alle recenti disposizioni normative che prevedono l'obbligo di accettare pagamenti anche con carte.

L'offerta 'All Inclusive Unlimited' di Wind parte da un costo base di 38 euro mensili, che include un Samsung Galaxy S5, chiamate e SMS illimitati, 2 GB di traffico Internet e il servizio di mobile POS "MOBO" di BNL POSitivity a condizioni esclusive riservate ai clienti Wind: niente costo di attivazione, lettore carte in omaggio, nessun costo ricorrente o volume minimo di transazioni sul mobile POS (si paga in base all'utilizzo effettivo, con una commissione fissa dell'1,50% sull'importo delle transazioni).

MOBO è un dispositivo certificato ai più alti livelli di sicurezza da Visa, Master Card e Consorzio Bancomat: si collega allo smartphone tramite il Bluetooth e supporta le carte di tutte le tecnologie disponibili (Contact less, Chip&PIN, banda magnetica). Le transazioni sono gestite tramite la App MOBO BNL. Lo strumento consente ai professionisti, per esempio, di consultare la reportistica delle transazioni in tempo reale, configurare il catalogo prodotti e servizi con le relative promozioni ed avere le ricevute POS digitalizzate direttamente dall'app.

Per maggiori info clicca qui.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?