Lo smartwatch Moto 360 è fatto in acciaio: lo confermano le nuove foto dal vivo trapelate.
Vi mostriamo oggi una nuova serie di foto che mostrano l'imminente smartwatch di Motorola, il Moto 360 foto. In alcune di queste possiamo vedere il Moto 260 affiancato al G Watch di LG. Si diceva che il Moto 360 sarebbe fatto di plastica anziché in acciaio, ma queste foto sfatano queste voci.
In una delle foto che ritraggono la parte posteriore del Moto 360, in particolare, si legge un testo che dice che lo SmartWatch è fatto di acciaio inossidabile 316L. L'orologio dispone anche del supporto di ricarica senza fili ed è privo di porte per il connettore della carica, a differenza dei LG G Watch e di Samsung Gear Live.
Il Moto 360 è dotato di un sensore ottico di frequenza cardiaca, un contapassi ed è resistente all'acqua. Secondo Luca Viscardi che ha fatto le foto, l'orologio dura 2,5 giorni di normale utilizzo, mentre l'LG G Watch solo è riuscito a durare per circa un giorno con lo stesso utilizzo.
In un'altra foto che mette a confronto i due smartwatch si può vedere chiaramente che il prototipo del Moto 360 non è così grande come era stato precedentemente ipotizzato. Infine, l'imminente SmartWatch di Motorola presenta un cinturino standard, che si potrà molto probabilmente sostituire con altri cinturini acquistabili separatamente.
In tanti stanno aspettando questo Moto 360 e si stanno chiedendo quando l'orologio diventerà una realtà. Ancora non lo sappiamo di preciso, ma Google all'evento Google I/O, quando ha presentato la piattaforma Android Wear e ha rivelato che il Moto 360 sarebbe stato il terzo dispositivo a supportare il sistema operativo (dopo Gear Live e il G Watch), ha stimato come periodo del lancio questa estate. Ormai manca poco alla fine dell'estate.