Moto 360, nuove foto confermano corpo in Acciaio, costo doppio rispetto a Samsung Gear Live

 

Lo smartwatch Moto 360 è fatto in acciaio: lo confermano le nuove foto dal vivo trapelate

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/08/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Moto 360, nuove foto confermano corpo in Acciaio, costo doppio rispetto a Samsung Gear Live

Lo smartwatch Moto 360 è fatto in acciaio: lo confermano le nuove foto dal vivo trapelate.

Vi mostriamo oggi una nuova serie di foto che mostrano l'imminente smartwatch di Motorola, il Moto 360 foto. In alcune di queste possiamo vedere il Moto 260 affiancato al G Watch di LG. Si diceva che il Moto 360 sarebbe fatto di plastica anziché in acciaio, ma queste foto sfatano queste voci.

In una delle foto che ritraggono la parte posteriore del Moto 360, in particolare, si legge un testo che dice che lo SmartWatch è fatto di acciaio inossidabile 316L. L'orologio dispone anche del supporto di ricarica senza fili ed è privo di porte per il connettore della carica, a differenza dei LG G Watch e di Samsung Gear Live.

Motorola Moto 360

Motorola Moto 360

Il Moto 360 è dotato di un sensore ottico di frequenza cardiaca, un contapassi ed è resistente all'acqua. Secondo Luca Viscardi che ha fatto le foto, l'orologio dura 2,5 giorni di normale utilizzo, mentre l'LG G Watch solo è riuscito a durare per circa un giorno con lo stesso utilizzo.

In un'altra foto che mette a confronto i due smartwatch si può vedere chiaramente che il prototipo del Moto 360 non è così grande come era stato precedentemente ipotizzato. Infine, l'imminente SmartWatch di Motorola presenta un cinturino standard, che si potrà molto probabilmente sostituire con altri cinturini acquistabili separatamente.

Motorola Moto 360

In tanti stanno aspettando questo Moto 360 e si stanno chiedendo quando l'orologio diventerà una realtà. Ancora non lo sappiamo di preciso, ma Google all'evento Google I/O, quando ha presentato la piattaforma Android Wear e ha rivelato che il Moto 360 sarebbe stato il terzo dispositivo a supportare il sistema operativo (dopo Gear Live e il G Watch), ha stimato come periodo del lancio questa estate. Ormai manca poco alla fine dell'estate.

Moto 360 costera' il doppio di Samsung Gear Live

 
L'imminente e tra i più attesi smartwatch, nonchè il primo di Motorola, chiamato Moto 360, potrebbe costare il doppio di quanto costa il Samsung Galaxy Gear Live, attualmente disponibile sul Play Store per 199 euro.
Un rivenditore cinese ha già indicato il Moto 360 come disponibile per il pre-order. Il costo è di 2.800 CNY o circa 330 euro, che è quasi il doppio del prezzo del Samsung Gear Live nel paese, questo pari a CNY 1.500 o 175 euro.
 

Motorola Moto 360: video demo ufficiale per conoscere lo SmartWatch

 
Aspettando il debutto sul mercato di Moto 360, Motorola in un video ufficiale mostra come funziona il suo orologio con Android Wear.

Al keynote della conferenza Google I/O mercoledì scorso abbiamo avuto modo di conoscere quali sono i primi tre smartwatch che eseguono il sistema operativo Android Wear, tra i quali c'è anche il Moto 360 di Motorola, oltre all'LG G Watch e il Samsung Gear Live.
 
Mentre gli orologi intelligenti di LG e Samsung sono già disponibili per la vendita sul Play Store, Motorola rialscerà il suo Moto 360 solo dopo l'estate. Purtroppo, quello che la maggior parte delle persone stanno aspettando è il Moto 360, soprattutto perchè è l'unico smartwatch che realmente somiglia ad un orologio 'normale' per via della sua forma rotonda.
 
L'interfaccia utente del Moto 360 è identica a quella degli altri dispositivi Android Wear, tranne che per le facce dell'orologio che possono essere personalizzate. La differenza qui è che, poiché il display è semicircolare, le informazioni vengono visualizzate in modo leggermente diverso. Dico 'semicircolare' perché il display non riempie l'intero spazio circolare: come vedete nel filmato, la parte più inferiore dello schermo rimane nera. Il perchè sia così non si sa.

Motorola Moto 360 Video Anteprima


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?