Vodafone con la sua rete 4G copre oltre 800 comuni e 300 località turistiche in tutta Italia.
Grazie alle prestazioni del 4G, i clienti Vodafone possono utilizzare lo smartphone e tablet per navigare, ascoltare musica o vedere la TV in streaming HD. I professionisti che vogliono rimanere sempre aggiornati sulle attività lavorative possono utilizzare la rete di Vodafone per condividere documenti in cloud, effettuare videocall e sfruttare strumenti di collaborazione online, portando l’ufficio sempre con se.
Per permettere a tutti i clienti di provare la rete 4G, Vodafone ha lanciato l’offerta dell’estate Giga Summer che, oltre alla velocità del 4G include anche 2GB aggiuntivi al costo di 9,90 euro per 3 mesi oppure sul proprio tablet con 3Gb a 19,90 euro. L’offerta Vodafone Giga Summer include anche 3 mesi di prova di Infinity, il servizio di video streaming per vedere film, serie TV e cartoni animati sul smartphone, Tablet, PC, smart TV e Chromecast.
Con il piano Spring, Vodafone investe 3,6 miliardi in Italia per portare il 4G al 90% della popolazione entro il 2016. Oggi copre oltre il 60% della popolazione italiana.
Vodafone ha inoltre già avviato dallo scorso febbraio a Napoli la sperimentazione della tecnologia LTE Advanced, che permetterà di raggiungere la velocità di 250 mbps.
Per maggiori informazioni su 4G e sulla rete veloce Vodafone: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/rete-veloce-vodafone