Trofeo TIM 2014: protagonisti anche i Google Glass

 

Il 23 agosto 2014 per il Trofeo TIM si sfideranno al triangolare Milan, Juventus  e Sassuolo

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/08/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Trofeo TIM 2014: protagonisti anche i Google Glass

Il 23 agosto 2014 per il Trofeo TIM si sfideranno al triangolare Milan, Juventus  e Sassuolo. L’evento sarà trasmesso in diretta TV su Canale 5, mentre immagini e video esclusivi verranno pubblicati sui canali social di TIM grazie alle riprese effettuate con i Google Glass.

TIM presenta il Trofeo TIM 2014, che quest'anno si disputerà il 23 agosto al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, alle 20:45. Al tradizionale triangolare, in campo scenderanno A.C. Milan, Juventus F.C. e U.S. Sassuolo Calcio, che si sfideranno in incontri di 45 minuti ciascuno. Lo scorso anno a vincere fu il Sassuolo.

Protagonisti quest'anno saranno anche i Google Glass, gli occhiali a realtà aumentata di Google. I rappresentanti dei Club partecipanti faranno delle riprese esclusive, dall'arrivo in pullman al pre e post partita, in modo da dare ai tifosi, che si collegheranno sul web, una visione particolare e del tutto personale dell’evento. Le immagini si potranno seguire in diretta sui canali TIM di YouTube, Facebook e Twitter.

Il Trofeo TIM rinnova come ogni anno una serata di festa dedicata non solo allo sport più amato dagli italiani ma anche alla solidarietà, grazie alla presenza sugli spalti dei volontari che hanno operato a favore dell’iniziativa “CSI per Haiti” e che saranno premiati durante lo svolgimento del Trofeo. Il progetto ha organizzato, infatti, scuole calcio per migliaia di bambini di strada della capitale Port au Prince che grazie allo sport sono tornati a sorridere.

Telecom Italia ha lanciato nelle scorse settimane il contest “TIM ti porta in campo” riservato ai clienti TIM che vengono anche quest'anno premiati: i vincitori potranno vestire per un giorno i panni del reporter ed intervistare il proprio beniamino, incontrare il proprio campione e ricevere la sua maglia autografata e infine assistere al Trofeo dall’esclusiva “panchina TIM” a bordo campo. Tutti i partecipanti, inoltre, hanno avuto l’opportunità di esprimere la loro passione per il calcio sui social con gli hashtag #milionidipassioni e #IlCalcioèDiChiLoAma e di vincere numerosi biglietti secondo un meccanismo di “instant win”.

Anche quest'anno il Trofeo TIM sarà trasmesso in diretta televisiva su Canale 5 a partire dalle ore 20:45.

Trofeo TIM con Milan, Juve e Sassuolo stasera su Canale 5

 
Il Trofeo Tim quest'anno avrà come partecipanti Juventus, Milan e Sassuolo. Sarà trasmesso in diretta da Reggio Emilia su Canale 5 il 23 Agosto a partire dalle 20.45.
Sta per cominciare un'altra stagione di Serie A. Quello che un tempo era il campionato più competitivo del mondo e che ultimamente si è trasformato in una competizione nella quale vice la squadra 'meno peggio' (la dimostrazione di quanto valgano le squadre italiane è data dalle eliminazioni a ripetizione nelle coppe europee) emana una fragranza che per alcuni è ancora irresistibile.
 
Dopo oltre due mesi di digiuno e a seguito della ridicola figura ai mondiali carioca (la seconda consecutiva se si tiene conto anche dei mondiali sudafricani del 2010), si potrà riassaporare il sentore del campo da calcio. Il Trofeo TIM, giunto alla 14.esima edizione, come ogni anno è caratterizzato da tre incontri di 45 minuti ciascuno. Le partite avranno luogo al Mapei Stadium.
 
Oltre alla diretta televisiva saranno trasmessi video e immagini esclusivi sui canali TIM di YouTube, Facebook e Twitter, con tanto di riprese realizzate dai Google Glass.
TIM è lo sponsor ufficiale della Lega Serie A. Anche per quest'anno ha organizzato il concorso riservato ai suoi clienti, che da la possibilità di vincere una giornata speciale incontrando e intervistando il proprio beniamino. Inoltre si potrà vedere il triangolare da bordo campo e si riceverà una maglia autografata.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?