Porta gli Amici in Wind, ultime due settimane per attivare la Promozione

 

Fino al 7 Settembre presentando nuovi amici in Wind si ha l'opportunità di ricevere gratuitamente mesi di chiamate e traffico internet

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/08/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Porta gli Amici in Wind, ultime due settimane per attivare la Promozione

Fino al 7 Settembre presentando nuovi amici in Wind si ha l'opportunità di ricevere gratuitamente mesi di chiamate e traffico internet.

In queste ultime due settimane chi cambia operatore passando a Wind e l'amico che lo presenta possono usufruire di benefici che includono minuti di chiamate e traffico dati.

Per i già clienti - Per ogni amico che si presenta e fino al quarto incluso si hanno 3 mesi di chiamate illimitate verso tutti e 1 anno di internet con 1 Giga al mese. Il massimo del beneficio arriva proprio col quarto amico, al quale corrispondono 1 anno di chiamate e 4 anni di internet gratuito.

Per la presentazione (si possono segnalare fino a 10 numeri, anche se sono solo i primi 4 quelli importanti alla fine dei benefici) si può usare il numero gratuito 4080 o l'Area Clienti Wind.

Per i nuovi clienti - Ogni amico che accetta la segnalazione e che passa a Wind domandando la portabilità del numero ottiene come premio.

Per scoprire tutte le condizioni legate alla promozione consigliamo di collegarsi a questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?