Orange: Tablet Google Nexus 7 in offerta a 99 euro

 

Orange presenta una interessante novità per chi volesse acquistare un tablet PC della serie Nexus

Scritto da Redazione il 27/08/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Orange: Tablet Google Nexus 7 in offerta a 99 euro

Orange presenta una interessante novità per chi volesse acquistare un tablet PC della serie Nexus.

E' infatti in vendita il tablet Pc Google Nexus 7 ad un prezzo di 99.99 euro, circa 60 euro in meno rispetto al prezzo di listino di 159.99 euro e circa 30 euro in meno rispetto alla media dei prezzi a quota 129 euro.


Google Nexus 7

E' il primo tablet Pc della serie Nexus e oggi disponibile ad un prezzo davvero ottimo, assolutamente da acquistare.

Il Tablet Google Nexus 7 dispone di display da 7 pollici iPS per una risoluzione di 1280x800 pixel e 215 ppi di densità. Si tratta comunque di una buona dotazione tecnologica se consideriamo che il prodotto è stato presentato nel 2012.

La memoria Ram è di 1 GB entre il processore è un Nvidia Tegra 3 Quad Core da 1.3 Ghz.  La fotocamera posteriore è da 1.2 Megapixel con registrazione video a 720p, connettività Bluetooth, Wifi e NFC. Per completare, troviamo Gps, audio e porta microUSB

Il modello più recente, Asus Google Nexus 7 in formato Wifi e 32 GB di memoria è invece disponibile a 274 euro. In questa pagina, trovate la nostra video recensione.


Tra le altre offerte molto interessanti, troviamo Asus Transformer Book T100, disponibile a 359.99 euro, un tablet Pc trasformabile che abbiamo ampiamente recensito in questo post. . Si tratta di un tablet Pc con tastiera dock inclusa, con Windows 8.1 e uno spettro di utilizzo davvero ampio, diventando ottimo come tablet Pc ma anche come notebook.

Google Nexus 7 in offerta a 159,99 euro da Expansys

 
Sebbene Asus abbia recentemente rilasciato insieme a Google il nuovo Google Nexus 7 2 la versione precedente rimane comunque un modello di punta da tenere in considerazione per chi volesse abbracciare per la prima volta il mondo dei Tablet. Google Nexus 7 di prima generazione è in offerta presso il noto e-commerce Expansys che propone il Tablet a 159,99 euro!
Google Nexus 7
 
La versione proposta non è dotata di modulo 3g ma in compenso è quella con 16 GB di memoria interna (non espandibile).
Google Nexus 7 offre un display da 7 pollici con risoluzione HD 1280x800 pixel di tipo IPS1 GB di memoria RAM, un processore NVIDIA Tegra 3 Quad Core da 1,2 Ghz ed una batteria da 4325 mAh.
 
Il tablet è dotato di una fotocamera anteriore da 1,3 megapixel per effettuare videochiamate tramite le varie applicazioni (Skype per esempio) ma non ha una fotocamera principale per scattare fotografie.
 
L’aspetto più interessante riguarda il software che viene studiato, gestito e rilasciato direttamente da Google e questo si traduce in due cose: Android senza personalizzazioni ed aggiornamenti rapidissimi.

Si perché Google Nexus 7 nonostante sa un dispositivo rilasciato nel corso dello scorso anno gode già dell’ultima versione Android 4.3 rilasciata appunto attualmente solo per dispositivi Nexus.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?