Tre Italia: 1000 posti di lavoro disponibili

 

Tre Italia sta cercando 1

Scritto da Redazione il 02/09/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Tre Italia: 1000 posti di lavoro disponibili

Tre Italia sta cercando 1.000 giovani talenti da inserire nella propria rete commerciale su tutto il territorio nazionale: 250 agenti di vendita B2B e 750 venditori indiretti.

Tre avvia un piano per lo sviluppo della rete vendita, che prevede l'inserimento in organico di 250 agenti e una integrazione della rete vendite con 750 venditori indiretti.

La selezione verrà effettuata mediante Adecco e sarà operativa in tutto il territorio nazionale, a partire da oggi primo settembre.

Per i 250 agenti diretti che dovranno occuparsi della clientela Business, verranno gestiti una serie di colloqui in eventi giornalieri denominati Interview Day, con partenza il 16 Settembre da Milano, ai quali parteciperanno manager di Adecco e Tre Italia.

Per quanto riguarda invece i 750 venditori indiretti, che avranno il compito di occuparsi delle piccole aziende, la selezione verrà gestita direttamente da Adecco presso le proprie filiali.

La ricerca è estesa in tutto il territorio nazionale. Sarà possibile inviare il proprio curriculum ai seguenti contatti:

selezione.h3g@adecco.it per una delle 250 posizioni di agente di vendita B2B;
progetto3@adecco.it per una delle 750 posizioni di venditore junior indiretto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?