Fastweb: Deezer gratis per i nuovi abbonati SUPERJET

 

Tutti i nuovi abbonati all'offerta SUPERJET di Fastweb hanno la possibilità di utilizzare il servizio di streaming musicale Deezer Premium+ gratis, perchè viene incluso nell'abbonamento

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/09/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Fastweb: Deezer gratis per i nuovi abbonati SUPERJET

Tutti i nuovi abbonati all'offerta SUPERJET di Fastweb hanno la possibilità di utilizzare il servizio di streaming musicale Deezer Premium+ gratis, perchè viene incluso nell'abbonamento.

Fastweb ha annunciato la promozione che prevede che i nuovi abbonati all'offerta SUPERJET potranno usufruire dell'abbonamento a Deezer Premium+ gratuitamente, per tutta la durata della sottoscrizione dell'offerta. Deezer è il servizio di musica in streaming che permette di ascoltare la musica da un catalogo di 30 milioni di brani, in alta qualità (fino a 320kbps) e su tutti i dispositivi (pc, smartphone, tablet, Smart TV e Chromecast).

Con Deezer Premium+ è possibile ascoltare la musica anche in modalità offline, ovvero senza connessione di rete. Il servizio include anche un equalizzatore, con i preset da modificare in funzione delle sonorità che si preferisce e, grazie al cross-fading, è possibile sfumare l'intervallo tra un brano e l'altro.

Oltre alla possibilità di ascoltare la musica che si cerca, è possibile ascoltare musica seguendo i brani consigliati in automatico sulla base delle proprie abitudini di ascolto e sulle scelte del team editoriale di Deezer che seleziona ogni settimana le migliori uscite discografiche.

Deezer Premium+ permette anche di accedere gratis alle Deezer Sessions, le esclusive performance "live" degli artisti più in voga, registrate negli uffici Deezer di Parigi e di Londra.

Tutto quanto sopra descritto sarà gratuito per i nuovi abbonati all'offerta SUPERJET di Fastweb che include Fibra Ottica o ADSL (in base alla copertura disponibile) con Internet flat e telefono senza limiti anche verso i cellulari al prezzo da 25 euro/mese per i primi 12 mesi (poi 45 euro al mese).

Per chi è raggiunto dalla Fibra FASTWEB, l'offerta SUPERJET include navigazione senza limiti fino a 20Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload (100 Mbit/s in download con l'opzione UltraFibra). Per chi è raggiunto da tecnologia ADSL, l'offerta SUPERJET include navigazione senza limiti fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload. Sono inclusi il Modem Wi-Fi e il Servizio FASTMail (4 caselle di posta elettronica da 1 Giga). L'offerta include anche tutte le chiamate verso rete fissa nazionale e senza scatto alla risposta e chiamate illimitate gratuite e senza scatto alla risposta verso tutti i cellulari nazionali.

Per maggiori informazioni visitare il sito fastweb.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?