Vodafone UK introduce le chiamate vocali HD

 

Nel Regno Unito i clienti di Vodafone UK potranno da oggi effettuare chiamate in Alta Definizione

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/09/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Vodafone UK introduce le chiamate vocali HD

Nel Regno Unito i clienti di Vodafone UK potranno da oggi effettuare chiamate in Alta Definizione.

Vodafone ha aggiunto la tecnologia di chiamate in Alta Definizione (Voice HD) in tutta la sua rete nel Regno Unito. E' l'ultima novità dell'operatore 'rosso' che fa parte de suo investimento di 1 milione di sterline per il miglioramento dei suoi servizi nel 2014.

Grazie alle chiamate in alta definizione, sia per gli utenti consumer che quelli business potranno effettuare chiamate con audio nitido.

In termini di investimenti, il vettore dice che ha speso ulteriori 802 milioni di dollari per acquisire il più ampio raggio di spettro mobile, al fine di avere una copertura molto ampia sul territorio brittannico. L'operatore Vodafone UK ha inoltre annunciato l'impegno di portare i suoi servizi offerti attraverso le reti 2G, 3G e LTE fino al 98% della popolazione del Regno Unito. Tuttavia, c'è ancora molto tempo fino a quando questo piano sarà portato a termine.

Nel player qui sotto potete vedere il promo ufficiale realizzato da Vodafone UK in cui presenta il nuovo servizio di chiamata vocale HD. Nel video viene anche messo a confronto una chiamata vocale tradizionale (senza Voice HD) con una chiamata con Voice HD.

Chissà tra quanti anni qualcosa del genere arriverà anche in Italia...

Vodafone UK - Voice HD Promo


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?