TIM Promo Ricarica Weekend, 5 euro di ricarica omaggio solo oggi e domani

 

Oggi e domani se si fa una ricarica con Tim si ha diritto a 5 euro omaggio da riscuotere nella ricarica successiva

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/09/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

TIM Promo Ricarica Weekend, 5 euro di ricarica omaggio solo oggi e domani

Oggi e domani se si fa una ricarica con Tim si ha diritto a 5 euro omaggio da riscuotere nella ricarica successiva.

Per sfruttare l'occasione è necessario ricaricare online in questi due giorni almeno 25 euro dal sito www.tim.it in versione classica - e non per dispositivi mobili - oppure dall'applicazione ufficiale 119.

I 5 euro aggiuntivi potranno essere riscossi con una seconda ricarica. Da lunedì sarà inviato un codice bonus da usare entro un mese dalla ricezione.

Come funziona - Per usare il bonus bisognerà andare su www.tim.it, scegliere un taglio di ricarica, digitare il bonus nell'apposito campo, premere il tasto "aggiungi" e portare a termine l'operazione.

TIM Promo Ricarica Weekend: 5 euro omaggio su ricariche da 25 euro

 
Per questo fine settimana se si fa una ricarica con Tim di almeno 25 euro si ottiene un bonus di traffico nella ricarica successiva.
Tim ha ripresentato per tutti i clienti ricaricabili la "Promo Ricarica Weekend". Chi opera una ricarica online da www.tim.it o dall'App 119 scegliendo come taglio minimo 25 euro ottiene 5 euro di traffico omaggio che saranno consegnati alla ricarica successiva.
La ricarica successiva potrà essere di qualunque importo, ma dovrà essere fatta sempre online entro un mese. Si noti che tra oggi e domani ogni numero potrà ottenere il bonus di traffico solo una volta.
Come usare il bonus - Da lunedì 26 Maggio si riceve un codice che potrà essere usato collegandosi con il PC sulla versione classica di www.tim.it. E' sufficiente inserirlo nell'apposito campo e poi cliccare sul pulsante "Aggiungi". Infine, basta portare a termine la ricarica.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?