Vodafone, accedi all'area Fai da Te e Vinci un volo in Europa

 

Fino al 30 Settembre con Vodafone è sufficiente fare un accesso alla propria area Fai da Te e lasciare i dati per partecipare all'estrazione di un viaggio in Europa

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/09/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Vodafone, accedi all'area Fai da Te e Vinci un volo in Europa

Fino al 30 Settembre con Vodafone è sufficiente fare un accesso alla propria area Fai da Te e lasciare i dati per partecipare all'estrazione di un viaggio in Europa.

Con il concorso "Accedi e vinci!" ci sono in palio 15 biglietti andata e ritorno consistenti in un buono da 80 euro Volagratis valido per la prenotazione di un volo con assicurazioni, tasse aeroportuali e aggiornamento carburante inclusi, che dovrà essere usato entro il 31 Dicembre.

Inoltre se si accede dall'applicazione My Vodafone le possibilità di vincita raddoppiano.

Per partecipare al concorso bisogna aver registrato il proprio numero di telefono sul sito Vodafone.it. L'operazione è gratuita, immediata e comporta una serie di benefici. L'estrazione viene fatta entro il 20 Ottobre.

Dall'area Fai da Te è possibile controllare i consumi e i costi, gestire la SIM, effettuare ricariche, scoprire le offerte dedicate e inoltre è possibile fare la richiesta dei premi del programma Vodafone You.

Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?