PosteMobile Unica New, ricariche raddoppiate per i nuovi clienti

 

PosteMobile Unica è un'offerta ricaricabile a consumo che da la possibilità di raddoppiare tutte le ricariche

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/10/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

PosteMobile Unica New, ricariche raddoppiate per i nuovi clienti

PosteMobile Unica è un'offerta ricaricabile a consumo che da la possibilità di raddoppiare tutte le ricariche.

Se si ha intenzione di cambiare operatore telefonico per avere una tariffa più conveniente, un'opzione può essere Unica New. Si tratta di una proposta ricaricabile, pensata essenzialmente per chi fa poche chiamate e invia pochi messaggi, che consente di raddoppiare tutte le ricariche - effettuate da qualsiasi canale e fino a 50 euro al mese - a coloro che passano all'operatore di Poste Italiane.

Le chiamate verso tutti costano 18 centesimi al minuto, sono senza scatto alla risposta e vengono tariffate a scatti anticipati di 30 secondi, mentre ogni SMS costa 18 centesimi.

Come attivare - E' necessario fare la richiesta di portabilità sul numero di telefono esistente. Poi bisogna usare il codice promozionale "PMUNICA100". La nuova SIM può essere acquistata in qualsiasi ufficio postale, nei punti Kipoint abilitati, online (pagando attraverso il Conto BancoPosta, PostePay, CartaSi o in contrassegno) oppure chiamando il numero verde 800 100160 (pagamento in contanti alla ricezione).

Per i già clienti - Coloro che sono già clienti PosteMobile possono domandare il cambio piano sostenendo un costo di attivazione di 8 euro. La richiesta si può fare direttamente dall'Area Personale del sito Postemobile.it, dall'App PosteMobile oppure contattando il servizio clienti al 160 o il servizio fai da te al 40 1212. Per costoro non è previsto il beneficio del raddoppio delle ricariche.

Per altre informazioni consigliamo di dare uno sguardo a questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?