Tre: 10 euro al mese per Huawei Ascend P7 piu' piano All-In 200

 

Se si sta pensando di comprare un nuovo smartphone, facciamo notare che è possibile prendere un Huawei Ascend P7 con piano tariffario incluso a 10 euro al mese più un anticipo che si potrà recuperare alla scadenza naturale dell'abbonamento

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/10/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Tre: 10 euro al mese per Huawei Ascend P7 piu' piano All-In 200

Se si sta pensando di comprare un nuovo smartphone, facciamo notare che è possibile prendere un Huawei Ascend P7 con piano tariffario incluso a 10 euro al mese più un anticipo che si potrà recuperare alla scadenza naturale dell'abbonamento.

Tre mette a disposizione il piano Scegli 10, che con 10 euro al mese di ricarica offre una ricarica di pari importo da spendere come si vuole. Questa può essere usata per pagare la quota mensile del piano All-In 200, che include 200 SMS, 200 minuti e 2 GB al mese (le soglie in realtà sono su base settimanale: 50 SMS, 50 minuti e 500 MB).

Assieme al piano tariffario si può scegliere uno smartphone incluso nel prezzo da abbinare. Nell'elenco dei modelli a disposizione il più interessante ci sembra essere Ascend P7, il modello di punta di Huawei. Per averlo è comunque chiesto un contributo iniziale (90 euro se sottoscritto con carta di credito o di 120 euro con con SDD - SEPA Direct Debit). Il contributo verrà restituito in 12 mensilità di pari importo, ovvero dal 31.esimo al 42.esimo mese, sempre che si voglia stare con Tre così a lungo.

Tre: Huawei Ascend P7 con piano All-In a 10 euro al mese

 
Se si passa a Tre si può prendere uno smartphone Android di ottima qualità e aggiungere un piano tutto incluso con 10 euro al mese.
 
Lo smartphone in offerta è Huawei Ascend P7. Lo si può avere con il piano Scegli 10, che prevede una ricarica al mese di 10 euro e che elargisce la stessa somma sotto forma di credito telefonico. Questo può essere speso per pagarsi le quote settimanali dell'opzione tariffaria All-In 200, che include minuti, SMS verso tutti e traffico internet.
Scegli 10 in abbinamento a questo smartphone contempla un anticipo di 120 euro, che tuttavia viene restituito in 12 rate successive alla scadenza del vincolo. Ovvero, nell'anno successivo al 30.esimo mese si ricevono 10 euro al mese che si possono continuare a usare per pagare il costo di All-In 200.
 
Huawei Ascend P7

Opzione All-In 200:
• 50 minuti di chiamate a settimana con tariffazione a secondi (200 al mese)
• 50 SMS a settimana (200 al mese)
• 500 MB a settimana (2 GB al mese)
• 2,50 euro a settimana (10 euro al mese)
Per altre informazioni consigliamo di collegarsi alla pagina dell'offerta su Tre.it.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?