Vodafone Scegli Tu: nuova Tariffa Personalizzabile di Vodafone

 

Da Ottobre Vodafone propone le nuove offerte ricaricabili Scegli Tu che permettono di costruire un piano telefonico su misura

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/10/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Vodafone Scegli Tu: nuova Tariffa Personalizzabile di Vodafone

Da Ottobre Vodafone propone le nuove offerte ricaricabili Scegli Tu che permettono di costruire un piano telefonico su misura.

A partire da Ottobre, Vodafone lancia la nuova tariffa ricaricabile 'Scegli Tu' che, partendo da un'offerta base di 10 euro al mese, consente di personalizzare il proprio piano telefonico aggiungendo quello che più si desidera: più SMS per chi messaggia, più Minuti chi chiama o più Giga per chi è sempre connesso ad internet.

Le offerte base sono due: Scegli Voce e Scegli Unlimited. La prima si può già attivare e include 500minuti verso tutti + 100MB di Internet Veloce. La seconda è attivabile dal 9 ottobre e sarà valida solo per i clienti che hanno meno di 30 anni (fa fede il codice fiscale dell'intestatario della SIM) e include 200 minuti verso tutti e 2Gb di Internet Veloce in 4G.
La prima costa 10 euro al mese, mentre la seconda parte da 12 euro 

Partendo dalla tariffa base il cliente può personalizzare il pacchetto come meglio desidera. Ecco cosa si può aggiungere:

PIU' MINUTI
Scegli 500 Minuti
: 500 minuti in più per parlare con tutti. Costa 5 euro in più al mese.
Scegli Vodafone Senza Limiti: minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone. Costa 4 euro in più al mese.
Scegli Free Weekend: minuti illimitati verso tutti il sabato e la domenica a 3 euro al mese.

PIU' SMS
Scegli 100 SMS
: 100 SMS in più al mese per messaggiare con tutti. Costa 2 euro in più al mese.
Scegli 500 SMS: 500 SMS in più al mese per messaggiare con tutti. Costa 3 euro in più al mese.

PIU' GIGA
Scegli Velocità 4G
: per abilitare la Velocità 4G al pacchetto con Internet incluso per navigare alla massima velocità. Costa 3 euro in più al mese (con i primi 3 mesi gratis per chi attiva entro il 31 ottobre).
Scegli Extra 300MB: ogni mese 300 MB di Internet che si sommano a quelli già inclusi nella tariffa base. Costa 3 euro in più al mese.
Scegli Extra 1 GB 4G: ogni mese 1GB di Internet 4G che si sommano a quelli già inclusi nella tariffa base. Costa 5 euro in più al mese.
Scegli Extra 2 GB 4G: ogni mese 2GB di Internet 4G che si sommano a quelli già inclusi nella tariffa base. Costa 10 euro in più al mese.
Scegli Unlimited 2GB: ogni mese hai 2GB che si sommano a quelli già inclusi nella tariffa. Costa 5 euro in più al mese ed è riservata solo ai clienti che hanno meno di 30 anni.

Per fare un esempio, si può avere 500minuti verso tutti + 100MB di Internet Veloce + 500 SMS verso tutti + 2GB di Internet 4G attivando la tariffa base Scegli Voce a 10 euro al mese a cui si aggiunge Scegli Voce + Scegli 500 SMS + Scegli Extra 2 GB 4G. Il prezzo finale sarà di 10+3+10 = 23 euro al mese.

Il costo di attivazione dei pacchetti ricaricabili è di 15 euro, in promozione a 3 euro. La promozione è valida se la SIM rimane in Vodafone per 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i restanti 12 euro. I 3 euro verranno addebitati sul credito residuo della nuova SIM. L'addebito sarà effettuato entro 72 ore dall'attivazione del pacchetto. Per i già Clienti Vodafone costo di attivazione di 19 euro e inclusi nel costo di attivazione ogni mese per sempre minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito.

Potete avere maggiori informazioni e provare le varie combinazioni dei pacchetti disponibili su Vodafone.it.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?