Super ADSL TeleTu, chiamate e ADSL a 29 euro al mese

 

Con TeleTu, un operatore fisso del gruppo Vodafone, con 29 euro al mese ci può acquistare un'offerta con linea fissa e ADSL a 29 euro al mese

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/10/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Super ADSL TeleTu, chiamate e ADSL a 29 euro al mese

Con TeleTu, un operatore fisso del gruppo Vodafone, con 29 euro al mese ci può acquistare un'offerta con linea fissa e ADSL a 29 euro al mese.

Super ADSL è un pacchetto che mette a disposizione la linea ADSL fino a 20 Mega per navigare su internet, linea telefonica con chiamate a 19 centesimi di scatto alla risposta e senza tariffazione a tempo verso i fissi e i mobili nazionali (se si chiamano i fissi di USA, Canada ed Europa occidentale invece si pagano anche 19 centesimi al minuto).

Alla parte 'tradizionale' dell'offerta si aggiunge anche una SIM con 1 GB di traffico dati mensile incluso, che può essere usata all'occorrenza su tablet, computer o chiavette internet.

Oltre a Super ADSL è disponibile anche Super ADSL Family, il cui costo mensile è di 37 euro.

Costi di attivazione e di recesso - Al contributo mensile di 29 euro si devono aggiungere i costi di attivazione e di recesso. Nel primo caso è previsto il pagamento di 3 euro al mese per 36 mesi oppure di una soluzione unica da 99 euro (contributo di attivazione) e di 2 euro al mese per 36 mesi (contributo di attivazione nuova linea).



Per quanto concerne il recesso, in caso di disdetta del contratto prima dei 24 mesi previsti si pagano 45 euro. Poi le strade sono 2: se si cambia operatore si pagano altri 35 euro (anche dopo il 24.mo mese), invece se si disattiva definitivamente la linea, si pagano 70 euro. Queste ultime due tariffe entrano in vigore dal 23 Novembre.

Inoltre per la mancata attivazione della linea o in caso di recesso entro 24 mesi, è necessario restituire la Vodafone Station 2, pena la richiesta di un risarcimento di 50 euro.

Insomma, se si considera prettamente il costo mensile l'offerta potrebbe anche essere vantaggiosa, ma se si tengono conto dei vari costi di attivazione e di recesso, lo è decisamente meno. De gustibus, comunque.

Per altre informazioni sulla proposta commerciale di TeleTu, consigliamo di consultare questa pagina. E' possibile eventualmente farsi contattare telefonicamente da un operatore, il quale sarà in grado di rispondere alle più svariate domande.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?