TIM Special Start: minuti, SMS, internet e 3 mesi di Serie A inclusi

 

Con Tim Special Start si hanno minuti, SMS e traffico dati in un'unica soluzione tutto incluso

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/10/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

TIM Special Start: minuti, SMS, internet e 3 mesi di Serie A inclusi

Con Tim Special Start si hanno minuti, SMS e traffico dati in un'unica soluzione tutto incluso. Inoltre per i primi mesi le ricariche consentono di avere un omaggio di 10 euro.

Mettiamo subito in chiaro le cose: Special Start non è una delle offerte che fanno risparmiare l'utenza. 19 euro al mese non sono affatto pochi, soprattutto per un'offerta con 1 GB e 600 minuti e messaggi. Ci sono tuttavia dei dettagli che la rendono più avvenente, se così si può dire, come i 3 mesi di streaming delle partite di Serie A e i 10 euro omaggio contemplati per le ricariche. Ma andiamo con ordine.

1. CARATTERSTICHE DELL'OFFERTA. Ogni mese ci sono 600 minuti verso tutti da consumare con tariffazione sugli effettivi secondi, 600 SMS sempre verso tutti e 1 GB di navigazione che può essere sfruttata anche sotto rete 4G (ove disponibile). A questo pacchetto base si sommano le chiamate illimitate verso i numeri TIM se a casa si ha un'utenza Telecom.

2. RICARICA BONUS. Per i primi 6 mesi, ogni volta che si fa una ricarica dell'importo pari o superiore a 20 euro si ottengono in omaggio 10 euro di ricarica (esempio: spendo 20 euro e vengo ricaricato di 30). Le ricariche omaggio non possono essere superiori a 5 ogni 30 giorni.

Si noti che questa promozione è valida solamente se si attiva una nuova linea o se si passa a Tim online. Sempre se si fa l'attivazione online (si devono mettere in conto 10 euro per l'acquisto della SIM, la quale a sua volta conterrà 10 euro di credito telefonico) inoltre il primo mese non si paga (si risparmiano 19 euro) e non ci sono costi di attivazione.

3. PARTITE DELLA SERIE A. Per 3 mesi si potranno guardare le partite del principale campionato di calcio nazionale. Per farlo è sufficiente scaricare l'apposita applicazione, accedervi e cominciare a usarla. Sia chiaro che il traffico dati che deriva dalla fruizione dello streaming delle partite non viene scalato dal GB mensile. Dopo il periodo iniziale, il servizio diventa a pagamento e lo si può disdire senza costi aggiuntivi.

Se non si attiva la promozione online oltre a pagare anche il primo mese è previsto un costo di attivazione pari a 3 euro per i nuovi clienti e di 19 euro per coloro che fossero già clienti Tim e che hanno optato per il cambio piano.

C'è tempo fino al 2 Novembre per sottoscrivere l'offerta. Per tutti i dettagli consigliamo comunque di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?