Tutto Tablet di TIM, inclusi 12 mesi di Corriere della Sera

 

Da oggi chi acquista una delle offerte Tutto Tablet di TIM avrà la possibilità di leggere per 12 mesi la versione digitale del Corriere della Sera sul proprio tablet

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/10/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Tutto Tablet di TIM, inclusi 12 mesi di Corriere della Sera

Da oggi chi acquista una delle offerte Tutto Tablet di TIM avrà la possibilità di leggere per 12 mesi la versione digitale del Corriere della Sera sul proprio tablet.

Grazie ad un accordo tra Telecom Italia e RCS MediaGroup, da oggi chi acquista una delle offerte Tutto Tablet di TIM avrà la possibilità di leggere per 12 mesi, senza costi aggiuntivi, la versione digitale del Corriere della Sera sul proprio tablet.

Le offerte Tutto Tablet di TIM con Internet Start o Internet Large 42.2, che prevedono un tablet con traffico Internet incluso e la lettura del Corriere della Sera, sono disponibili a partire da 10 Euro al mese.

Con questa iniziativa i clienti TIM potranno leggere riviste e giornali di una delle principali testate nazionali italiane e usufruire di contenuti editoriali multimediali non accessibili o non presenti in edicola. Il Corriere della Sera è disponibile ogni mattina, a partire dalle 5, insieme alle 15 edizioni locali, oltre agli approfondimenti settimanali di Corriere Economia e La Lettura, i magazine Sette, Io Donna, Style e Living. Con lo stesso abbonamento sarà possibile sfogliare il quotidiano oltre che su tablet, anche su smartphone o PC. Inoltre, sempre tanti contenuti extra come video, foto e infografiche.

Cos’è TUTTO TABLET? E' l’Offerta che permette di avere un nuovo Tablet a partire da 0 euro. E’ riservata ai clienti TIM che attivano una delle offerte per navigare in Internet a scelta tra: INTERNET START, INTERNET LARGE 42.2 E INTERNET 4G. Prevede la sottoscrizione di un contratto con una durata di 30 mesi in funzione del prodotto scelto e l’addebito del costo mensile su Carta di Credito. L'offerta è disponibile per tutti i Clienti privati Ricaricabili. E' possibile attivare Tutto Tablet presso i Negozi TIM; si attiva sulla TIM Card contenuta all’interno della confezione o su una TIM Card già attiva.

OFFERTE DISPONIBILI (al 14 ottobre 2014):

Tablet disponibili a 0 euro al mese con Internet Start e Internet Large 42.2: ASUS Fonepad 7, SAMSUNG Galaxy Tab 3 7, HUAWEI MediaPad 10 LINK+, Alcatel ONETOUCH POP 7.
Tablet disponibili a 0 euro al mese con Internet 4G: Samsung GALAXY Tab 3 8, Samsung GALAXY Tab 3 10.1 LTE, SAMSUNG Galaxy Tab 4 8, SAMSUNG Galaxy Tab 4 10.1
Tablet disponibili a 5 euro al mese con Internet 4G: Sony XPERIA TABLET Z2, ASUS VivoTab SMART LTE
Tablet disponibili a 5 euro al mese con Internet 4G: Samsung GALAXY NOTE PRO 12.2 Lte, Sony XPERIA Tablet Z LTE

Per alcuni modelli è previsto un corrispettivo iniziale, quindi per maggiori info visitare il sito tim.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?