TIM In Viaggio Pass: 300 minuti, SMS e 500 MB da usare in Europa e Stati Uniti

 

Se si sta per fare un viaggio in qualche paese estero e se si è clienti Tim, per continuare a comunicare senza spese impreviste e senza altro genere di impedimenti potrebbe essere una buona idea prendere in considerazione "In Viaggio Pass"

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/10/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

TIM In Viaggio Pass: 300 minuti, SMS e 500 MB da usare in Europa e Stati Uniti

Se si sta per fare un viaggio in qualche paese estero e se si è clienti Tim, per continuare a comunicare senza spese impreviste e senza altro genere di impedimenti potrebbe essere una buona idea prendere in considerazione "In Viaggio Pass".

Tim In Viaggio Pass è un pacchetto che include 300 minuti, 300 SMS e 500 MB. Le soglie di minuti, SMS e dati possono essere usati in tutta Europa e negli Stati Uniti. E' valido per una settimana, una durata che di solito è sufficiente per una vacanza o per una trasferta di lavoro, e costa 15 euro.

Un dettaglio da prendere in considerazione riguarda le chiamate. I 300 minuti sono costituiti da 150 minuti di chiamate effettuate e da altrettanti minuti di chiamate ricevute.

Si noti che è possibile sottoscrivere oggi l'offerta e cominciare a usarla quando si preferisce. I 7 giorni infatti sono conteggiati a partire dal primo utilizzo all'estero. I 7 giorni devono comunque essere consumati entro il 28 Febbraio 2016 (c'è più di un anno di tempo).

La velocità di connessione dipende dalle capacità della rete dell'operatore estero alla quale ci si connette. Non si pensi comunque di navigare alla velocità della luce, in quanto In Viaggio Pass è un'offerta con priorità standard. Noi la consigliamo principalmente per l'utilizzo di programmi di messaggistica o per il controllo delle email.

I paesi europei inclusi sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, French Guiana, Irlanda, Islanda, Isola Di Guernsey, Isola Di Man, Isola Di Reunion, Isole Faroe, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svizzera, Svezia e Ungheria.

Per altre informazioni e per scoprire che cosa si intende per priorità in caso di offerte in roaming, consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?