Wind: riassunto di tutte le offerte All Inclusive di fine Ottobre

 

Diamo uno sguardo all'intera gamma di offerte tutto incluso di Wind

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/10/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Wind: riassunto di tutte le offerte All Inclusive di fine Ottobre

Diamo uno sguardo all'intera gamma di offerte tutto incluso di Wind. Si parte da 10 euro al mese con All Inclusive in versione base e si sale fino a 29 euro.

"All Inclusive" è l'araldo dietro cui si annoverano tutte le offerte di Wind con minuti, messaggi e traffico dati. Scopriamo quali sono quelle attualmente in vigore, e cioè a fine Ottobre.

ALL DIGITAL
Proposta solamente a coloro che la attivano via web, offre 200 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS al mese e 2 GB di traffico dati mensile. Il costo è di 10 euro ed è riservato solo in caso si facciano ricariche attraverso il sito Wind.it, l'app MyWind e si comunichi con l'assistenza clienti attraverso i canali social o l'area self care 155.

ALL INCLUSIVE
200 minuti al mese, 100 SMS e 1 GB di traffico dati. Costo 10 euro.

ALL INCLUSIVE BIG
400 minuti al mese, 200 SMS e 1 GB di traffico dati. Costo 14 euro.

ALL INCLUSIVE KING
800 minuti al mese, 400 SMS e 1 GB di traffico dati. Costo 17 euro.

ALL INCLUSIVE UNLIMITED
Minuti illimitati, SMS illimitati e 1 GB di traffico dati. Costo 29 euro al mese.

ALL INCLUSIVE WIND UNLIMITED
Minuti illimitati verso rete Wind, 100 minuti verso tutti, SMS e MMS illimitati verso wind, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico dati. Costo 10 euro al mese.

Tutte le offerte sono in vigore fino al 9 Novembre. La soglia delle chiamate viene erosa in base agli effettivi secondi di utilizzo, mentre per quanto concerne la parte internet se si supera il limite mensile non ci sono costi extra: viene semplicemente abbassata la velocità di navigazione fino al rinnovo successivo.

Un nostro consiglio comunque è nell'astenersi da cambiare operatore proprio in questi giorni. Se si ha un pò di pazienza, nelle prossime settimane cominceranno le promozioni natalizie, che consentiranno di avere prezzi più agevolati o un maggior numero di minuti, messaggi o traffico dati.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?