Diamo uno sguardo all'intera gamma di offerte tutto incluso di Wind. Si parte da 10 euro al mese con All Inclusive in versione base e si sale fino a 29 euro.
"All Inclusive" è l'araldo dietro cui si annoverano tutte le offerte di Wind con minuti, messaggi e traffico dati. Scopriamo quali sono quelle attualmente in vigore, e cioè a fine Ottobre.
ALL DIGITAL
Proposta solamente a coloro che la attivano via web, offre 200 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS al mese e 2 GB di traffico dati mensile. Il costo è di 10 euro ed è riservato solo in caso si facciano ricariche attraverso il sito Wind.it, l'app MyWind e si comunichi con l'assistenza clienti attraverso i canali social o l'area self care 155.
ALL INCLUSIVE
200 minuti al mese, 100 SMS e 1 GB di traffico dati. Costo 10 euro.
ALL INCLUSIVE BIG
400 minuti al mese, 200 SMS e 1 GB di traffico dati. Costo 14 euro.
ALL INCLUSIVE KING
800 minuti al mese, 400 SMS e 1 GB di traffico dati. Costo 17 euro.
ALL INCLUSIVE UNLIMITED
Minuti illimitati, SMS illimitati e 1 GB di traffico dati. Costo 29 euro al mese.
ALL INCLUSIVE WIND UNLIMITED
Minuti illimitati verso rete Wind, 100 minuti verso tutti, SMS e MMS illimitati verso wind, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico dati. Costo 10 euro al mese.
Tutte le offerte sono in vigore fino al 9 Novembre. La soglia delle chiamate viene erosa in base agli effettivi secondi di utilizzo, mentre per quanto concerne la parte internet se si supera il limite mensile non ci sono costi extra: viene semplicemente abbassata la velocità di navigazione fino al rinnovo successivo.
Un nostro consiglio comunque è nell'astenersi da cambiare operatore proprio in questi giorni. Se si ha un pò di pazienza, nelle prossime settimane cominceranno le promozioni natalizie, che consentiranno di avere prezzi più agevolati o un maggior numero di minuti, messaggi o traffico dati.
Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.