Offerta All-In Small: Tre alza il prezzo senza avvisare i Clienti

 

Tre Italia ha deciso di aumentare unilateralmente il prezzo settimanale dell'offerta All-In Small

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/10/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Offerta All-In Small: Tre alza il prezzo senza avvisare i Clienti

Tre Italia ha deciso di aumentare unilateralmente il prezzo settimanale dell'offerta All-In Small. I clienti, che non hanno potuto scegliere che fare e che non sono nemmeno stati avvisati, ora pagheranno il 50% in più ogni 7 giorni.

Chi l'Estate scorsa aveva scelto il piano ricaricabile All-In Small (ora non è più attivabile), che offre offriva soglie moderate a un prezzo altrettanto moderato, nelle ultime settimane si è trovato una sorpresa: il prezzo settimanale non è più di 1 euro, ma è balzato a 1,50 euro (su base mensile si è passati da 4 a 6 euro).

LA MODIFICA E' STATA UNILATERALE E SILENTE

Per giustificare l'aumento del 50% del costo della tariffa, Tre ha deciso di aggiungere 1 GB al mese di traffico dati, senza che fosse stato chiesto da nessuno. Le soglie pertanto non sono più di 30 minuti, 30 SMS e 250 MB settimanali (o 120 minuti, 120 SMS e 1 GB al mese), ma di 30 SMS, 30 minuti e di 500 MB (120 SMS, 120 minuti e 2 GB).

IL PREZZO DI 4 EURO ERA STATO RECLAMIZZATO CON UN "PER SEMPRE"

I clienti non sono stati avvisati. Il prezzo di 4 euro un anno fa era stato reclamizzato come "per sempre" (leggi: "Tre All In, tariffe Tutto Incluso a partire da 4 euro al mese"). Che sia stato un errore o meno, è successo e basta: la modifica è stata unilaterale e silente.

Le proteste dei clienti si stanno sommando nei vari canali di assistenza ufficiali. Per esempio su quello Facebook gli operatori si limitano a rispondere alle proteste dei clienti dicendo "per verificare quanto indichi è necessario fornire i tuoi dati attraverso messaggio privato".

Per ora non è stata fornita alcuna spiegazione ufficiale. Vi consigliamo di seguire l'evolversi della situazione direttamente sulla pagina di assistenza su Facebook.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?