Wind: il 30 e 31 ottobre fino a 10 euro in omaggio per chi Ricarica Online

 

I clienti Wind che nei giorni di Giovedì 30 e Venerdì 31 Ottobre 2014 ricaricano online riceveranno un bonus di fino a 10 euro

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/10/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Wind: il 30 e 31 ottobre fino a 10 euro in omaggio per chi Ricarica Online

I clienti Wind che nei giorni di Giovedì 30 e Venerdì 31 Ottobre 2014 ricaricano online riceveranno un bonus di fino a 10 euro.

Per festeggiare Halloween, Wind ha pensato ad una promozione valida solo nei giorni di Giovedì 30 e Venerdì 31 Ottobre 2014 per tutti i clienti che effettuano una ricarica online, per i quali è previsto un bonus fino a 10 euro ad ogni ricarica effettuata.

Si parte da un bonus di 20 centesimi di euro per le ricariche di 3 euro, per arrivare ad un bonus di 10 euro per le ricariche di 100 euro.

• Ricarica da 2 euro + 0,2 euro in omaggio
• Ricarica da 5 euro + 0,5 euro in omaggio
• Ricarica da 10 euro + 1 euro in omaggio
• Ricarica da 15 euro + 1,5 euro in omaggio
• Ricarica da 25 euro + 2,5 euro in omaggio
• Ricarica da 50 euro + 5 euro in omaggio
• Ricarica da 100 euro + 10 euro in omaggio

Ricordiamo che il bonus vale solo per le ricariche fatte online dal sito wind.it, e solo nei giorni di Giovedì 30 e Venerdì 31 Ottobre.

Ricarica Wind, fino a 10 euro di Traffico Omaggio oggi e domani

Oggi 17 e domani 18 Luglio ricaricando con Wind si ha il 10% di ricarica in omaggio.
 
Non è la prima volta che Wind fa questa promozione. Seppur non convenientissima - per avere il massimo di 10 euro di bonus bisogna fare una ricarica da 100 euro - , è sempre meglio di niente. Se proprio in questi giorni stavate pensando di farne una, questo potrebbe essere il momento buono.
Per sfruttare l'offerta bisogna collegarsi all'apposita pagina del sito Wind, inserire il numero, il taglio tra quelli disponibili e indicare il metodo di pagamento. I tagli di ricarica disponibili sono i seguenti:
• 2 euro più 0,2 euro di bonus
• 5 euro più 0,5 euro di bonus
• 10 euro più 1 euro di bonus
• 15 euro più 1,5 euro di bonus
• 20 euro più 2 euro di bonus
• 30 euro più 3 euro di bonus
• 50 euro più 5 euro di bonus
• 100 euro più 10 euro di bonus

Per il pagamento si può scegliere tra la carta di credito, PayPal oppure l'addebito in conto con Infostrada, PagOnline di Unicredit o BancopostaOnline.
 
Wind Ricarica e Vinci 2 Nokia Lumia 930 al giorno

Con Wind facendo una ricarica online per tutta la settimana prossima si ha la possibilità di vincere un nuovissimo Nokia Lumia 930.
In anteprima con Wind, dal 31 Maggio fino al 7 Giugno si possono vincere due smartphone Windows Phone 8.1 al giorno.
 
Lumia 930 ha uno schermo ClearBlack AMOLED a 5 pollici con risoluzione Full HD, monta una fotocamera PureView con 20 Megapixel con stabilizzatore ottico, gode di batteria 2420 mAh con ricarica senza fili integrata, ha un processore quad core Snapdragon 800 con 2 GB di RAM, 32 GB di ROM non espandibili e consente di navigare sulla rete 4G.
 
Come partecipare - Per partecipare a "Ricarica online e vinci Nokia Lumia 930!" i clienti ricaricabili Wind dovranno fare una ricarica usando i canali digitali www.wind.it, m.wind.it oppure l'app MyWind e scegliendo uno qualsiasi dei tagli disponibili. La partecipazione è automatica (con la ricarica si accetta espressamente il regolamento). I telefoni in palio saranno 2 ogni giorno per 8 giorni.
 
I vincitori saranno avvisati telefonicamente. I premi saranno consegnati entro 45 giorni dall'estrazione, che sarà fatta dal 3 al 6 Giugno più il 9 Giugno. Il montepremi complessivo è di 9.584 euro IVA inclusa.
 
Ricarica Wind, fino a domani Jabwbone in Palio

Fino a domani c'è la possibilità di vincere un Jawbone se si ricarica con Wind.
 
Come si evince dal nome, il concorso "Ricarica online e vinci Up by Jawbone" si rivolge a tutti coloro che fanno una ricarica.
Come partecipare - Per partecipare si possono usare i due canali Wind.it oppure l'applicazione MyWind e basta scegliere uno dei tagli di ricarica disponibili. Ogni giorni si partecipa all'estrazione di due braccialetti.
 
Up monitora l'attività quotidiana di chi lo indossa e tiene traccia delle ore di sonno, dell'attività motoria e dei valori nutrizionali dei vari cibi, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
 
Funziona in combinazione con un'applicazione che interpreta i dati e che da informazioni e consigli per migliorare lo stile di vita. Tramite l'app si possono anche individuare degli obbiettivi da raggiungere.
 
Le estrazioni sono quotidiane. I vincitori saranno contattati per la consegna del premio e dovranno dare conferma di accettazione della vincita via email o via SMS entro 48 ore. I premi saranno consegnati entro 10 giorni dall'estrazione.
 
Il montepremi ha un valore di 2.000 euro. Il concorso è valido fino al 16 Febbraio.
 
Su tutte le ricariche effettuate entro domani 6 Dicembre Wind regala fino a 10 euro di traffico aggiuntivo.
 
A partire dal più piccolo taglio a disposizione e arrivando a quello più grande si riceve il 10% sotto forma di credito aggiuntivo. Per esempio con 2 euro, si ottengono 20 centesimi di bonus. La proporzione continua con tutti gli altri tagli fino ad arrivare alla ricarica da 100 euro, per la quale il credito telefonico aumenta di 110 euro.
 
Il traffico aggiuntivo non ha scadenza. Il pagamento può essere fatto con la carta di credito, con PayPal oppure con l'addebito nel conto Infostrada, se ne è stato sottoscritto uno, con PagOnline di Unicredit o con BancoPosta online.
 
E' possibile anche fare una donazione con importo a scelta per sostenere l'iniziativa 10Decimi.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?