Vodafone lancia download Mp3 senza DRM

 

Vodafone Italia, in collaborazione con Emi Music, lancia il nuovo servizio per scaricare musica in formato Mp3 sul cellulare senza DRM, i lucchetti digitali utilizzati per limitare il trasferimento delle canzoni su pc, lettori Mp3 ed altri terminali

Scritto da Redazione il 21/07/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

Vodafone Italia, in collaborazione con Emi Music, lancia il nuovo servizio per scaricare musica in formato Mp3 sul cellulare senza DRM, i lucchetti digitali utilizzati per limitare il trasferimento delle canzoni su pc, lettori Mp3 ed altri terminali.

Il servizio rappresenta una novità importante nel mondo della musica digitale sul telefonino e consente ad ogni utente di sperimentare, anche dal cellulare, la liberta’ di scaricare le proprie canzoni preferite e trasferirle su tutti i suoi lettori musicali senza piu’ limiti.

E per il lancio del servizio il primo artista disponibile e’ di assoluto prestigio: a partire dal mese luglio, infatti, tutti i clienti Vodafone potranno scaricare il meglio di Vasco Rossi dal portale Vodafone live! e presto il catalogo sara’ ampliato con l’arrivo di altri grandi artisti come Lenny Kravitz e i Coldplay.

Ogni cliente potra’ scaricare sino a 10 canzoni, con la qualità della migliore musica disponibile sul Web, ad un costo di cinque euro.
 

Anche Vodafone toglie DRM sulla musica

 
 
Vodafone ha annunciato che eliminerà l'odiato DRM dal suo Music Store, in accordo con le principali etichette fornitrici di musica tra le quali Universal Music Group, Sony Music Entertainment ed EMI Music.

I brani acquistati dal Music Store di Vodafone in futuro saranno quindi trasferibili e copiabili altrove, masterizzabili e trasferibili su pc o altro dispositivo grazie alla possibilità di scaricare anche la versione Mp3 del brano acquistato per ascoltarlo sul cellulare, spesso in formato AAC.
 
 

Vodafone - EMI: canzoni e musica sul portale Vodafone live

 
Logo VodafoneVodafone Italia, in collaborazione con Emi Music, lancia il nuovo servizio per scaricare musica in formato MP3 sul cellulare. Le canzoni - senza DRM - saranno poi trasferibili su PC, lettori MP3 e altri terminali. Ogni cliente potra' scaricare sino a 10 canzoni, con la qualità della migliore musica disponibile sul Web, ad un costo di 5 euro.

Il primo artista disponibile e' di assoluto prestigio: da Luglio tutti i clienti Vodafone potranno scaricare il meglio di Vasco Rossi dal portale Vodafone live! e presto il catalogo sara' ampliato con l'arrivo di altri grandi artisti come Lenny Kravitz e i Coldplay.
 

Estate Vodafone One: moltiplica i punti delle ricariche

 
Logo VodafoneFino al 21 luglio 2008 su vodafone.it puoi raddoppiare o triplicare i punti delle tue ricariche Vodafone, che consentiranno poi di vincere i premi legati al concorso Vodafone One.

Basterà ricaricare almeno 25 Euro con la Ricarica online (punti raddoppiati, 2x1) oppure con il servizio Telericarica più e opzione Automatica (punti triplicati, 3x1). Per poter utilizzare i servizi di Telericarica Più e Ricarica online è necessario inserire username e password nell'area utenti del 190.it.

Se si sceglie la ricarica Bancomat o presso i punti vendita Vodafone, invece, si possono ricevere doppi punti Vodafone One anche per tutte le ricariche:
• di almeno 15 Euro (effettuate presso i punti Vendita Vodafone One);
• di almeno 50 Euro (presso un qualunque sportello Bancomat).


Leggi tutti i dettagli sul Regolamento. I punti extra Vodafone One saranno accreditati automaticamente sul numero di telefono ricaricato entro 48 ore dalla ricarica. L'offerta 3x1 è valida per tutte le ricariche di almeno 25 Euro effettuate con Telericarica Più e TP Automatica entro le 22 del 21 luglio.

Vodafone: 30 e 31 Agosto gudagni 5 euro sulle ricariche
 
Sabato 30 e domenica 31 agosto la ricarica da 50 euro e quella da 100 euro, effettuate con il servizio di Ricarica online, Telericarica Più o Telericarica Più Automatica, permetteranno di ottenere un extra  bonus di ricarica pari a: 

Ricarica online 50 euro e ricevi 55 euro. 
Ricarica online 100 euro e ricevi 115 euro. 

Per ottenere il bonus di ricarica occorrerà utilizzare uno dei servizi online forniti da Vodafone.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?