Tim: il mondo del cinema da ora sul cellulare e Files on Ovi di Nokia

 

Con Tim si ha l'accesso diretto a 360 gradi ai contenuti più accattivanti ed esclusivi del mondo del cinema

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/08/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

Con Tim si ha l'accesso diretto a 360 gradi ai contenuti più accattivanti ed esclusivi del mondo del cinema. Tutti i clienti Tim possono partecipare a concorsi intriganti e divertenti per vincere premi come le esclusive anteprime in tutta Italia.

In questa sezione si possono scoprire le curiosità e le novità dei prossimi film in uscita nelle sale: le locandine, le sinossi - cioè il riassunto delle parti più importanti della trama - , la foto gallery, i trailer, le clip e i backstage dei film.

In particolare si possono trovare i contenuti multimediali esclusivi dell’attesissimo film di Will Smith, “Hancock”, nelle sale dal prossimo 12 settembre 2008. Tim ti augura buon divertimento con:

• "Il cavaliere oscuro"
• "Le cronache di Narnia: Il principe Caspian"
• "Hancock"
• "TIM CASTING"

Files on Ovi di Nokia: files multimediali sempre a disposizione

 
NokiaFiles on Ovi di Nokia consente di tenere sempre aggiornata la vita mobile, provvedendo all'accesso in ogni momento ai files sui PC remoti tramite qualsiasi telefono cellulare dotato di browser e di connessione internet.
 
Con Ovi è possibile spedire files e foto ad amici e familiari senza la necessità di dover installare sul cellulare software specifici. Si può accedere alla propria libreria musicale - e non solo ai files salvati nella memoria interna del cellulare - per ascoltare le canzoni che si vogliono.
 
Con Files on Ovi si ha accesso a qualsiasi file del mondo digitale - dalla musica ai documenti di testo, dalle immagini a qualsiasi altro genere di file - disponibile fino in 10 computerindicati dall'utente, siano essi di casa o dell'ufficio (l'applicazione supporta al momento solamente XP e Vista).
 
E' possibile accedere ai propri files anche se i computer remoti indicati sono spenti o offline. Basta selezionare i files e il percorso per raggiungerli... poi Files on Ovi fa il resto. Per ulteriori informazioni - e per l'iscrizione - si consiglia di visitare files.ovi.com.

100 buoni da 100 euro con Nokia Tim Enjoooy 2008

 
Nokia premia la voglia di comunicare, con la promozione Nokia - Tim Enjoooy 2008. Fino al 14 Febbraio 2009, recandosi in un punto vendita Tim “Il Telefonino” e acquistando un telefono cellulare Nokia, si può vincere uno dei 100 buoni acquisto da 100 euro, spendibili presso i punti vendita Tim per l’acquisto di prodotti Nokia.

Nokia N78Per partecipare basta, una volta acquistato il telefono cellulare, inviare un SMS al numero 339.9940184 indicando il codice IMEI e il codice di 3 cifre che identifica il punto vendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto.

Ma non è tutto, infatti se il telefono acquistato è un Nokia N78 (nella foto a destra, vedi scheda tecnica Nokia N78), sarà possibile partecipare a un quiz (rispondendo a 5 domande legate al mondo della MotoGP, del Tennis e del Calcio), entrare in classifica e vincere:

• un week-end per 2 persone a Valencia + 2 biglietti d’ingresso per il MotoGP di Valencia
• un week-end per 2 persone a Parigi + 2 biglietti ingresso 1° categoria per la Finale BNP Paribas Masters
• un buono da 1.200 euro valevole per la sottoscrizione di un abbonamento 2008/09 a una Squadra di Calcio di Serie A o B.


Per partecipare basta inviare, anche in questo caso, un sms al numero 339.9940184, specificando nel testo anche il modello del telefono cellulare (ad esempio: IMEI000000000000000*123*N78) 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?