La Seria A in diretta sui Tvfonini Tre, La Serie B sul digitale terrestre con Cartapiu' La7

 

La3 trasmetterà gratis anche due format autoprodotti: Tutti i gol minuto per minuto, il Talk-Show con Massimo Caputi, Giovanni Galli e Laura Esposto, e “1x3!”, il programma ironico sul mondo del calcio condotto da Peppe Quintale con Marta Cecchetto, Serena Garitta e Eleonora Rossi

Scritto da Redazione il 29/08/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

La3 trasmetterà gratis anche due format autoprodotti: Tutti i gol minuto per minuto, il Talk-Show con Massimo Caputi, Giovanni Galli e Laura Esposto, e “1x3!”, il programma ironico sul mondo del calcio condotto da Peppe Quintale con Marta Cecchetto, Serena Garitta e Eleonora Rossi. Sulla Mobile TV di 3 anche il meglio del calcio internazionale e della UEFA Champions League.

Serie A - Campionato italiano di Calcio. - 3 Italia, la Mobile Media Company del Gruppo Hutchison Whampoa dal 31 Agosto trasmetterà in diretta e in qualità digitale sui Tivufonini 3 le partite del Campionato di Serie A disputate in “casa” dalle squadre Mediaset Premium.

Gli oltre 850.000 abbonati a La3 TV - la Televisione Digitale Mobile di 3 Italia – potranno infatti vedere sul proprio TVfonino le partite disputate sui campi di Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Torino, Genoa, Atalanta e Chievo Verona. Per seguire le sfide e le prodezze di campioni del calibro di Del Piero, Amauri, Ronaldinho, Kakà, Ibrahimovic, Adriano, Totti, Rosina, Hamsik e Lavezzi, i clienti 3 potranno abbonarsi al Pacchetto Calcio al costo di 4 euro al giorno o di 9 euro al mese.

Il primo appuntamento della stagione calcistica 2008-09 in diretta sui TVfonini 3 è fissato per domenica 31 agosto alle ore 15 quando si affronteranno Milan – Bologna (Canale 12), Roma – Napoli (Canale 13) e Torino – Lecce (Canale 14). La sfida Chievo Verona – Reggina andrà invece in onda in differita alle ore 17 (Canale 12).

Programmi auto-prodotti: Tutti i gol minuto per minuto e 1,X,3!  - La programmazione dedicata al Calcio per i clienti 3 non si esaurisce con la diretta delle partite di Campionato. La3 - il canale prodotto da 3 Italia per la sua Mobile TV - scende in campo con un ricco palinsesto e nuovi volti alla conduzione di “1,X,3!” e “Tutti i gol minuto per minuto”, i due format TV dedicati alla Serie A visibili GRATIS sui TVfonini (broadcasting DVB-H) e i Videofonini (streaming UMTS) di 3. 

Calcio Internazionale - La3 trasmetterà gratis e in diretta sui TVfonini e i Videofoni di 3 anche le migliori partite del Brasilerao, il campionato di calcio brasiliano, fucina di futuri campioni a cui prendono parte le 20 migliori squadre carioca, e la UEFA Champions League, proponendo ai clienti di 3 la programmazione che RAI dedicherà alla competizione europea più prestigiosa a livello di club.
 

La Serie B sul digitale terrestre con Cartapiu' La7

 
Telecom Italia Media ha raggiunto un accordo con la Lega Calcio aggiudicandosi i diritti in esclusiva per la trasmissione in digitale terrestre Pay per View del Campionato di calcio di Serie B TIM, per le stagioni 2008-2009 e 2009-2010.
Cartapiù, il canale a pagamento sul digitale terrestre di Telecom Italia Media, seguirà la diretta delle partite più importanti di ogni turno di campionato nonché fornirà le immagini salienti degli altri incontri.
 
Saranno infatti trasmessi in diretta gli anticipi del venerdì e i posticipi del lunedì, mentre il sabato pomeriggio quattro canali saranno dedicati alla diretta dei quattro match clou. Nel corso del mese di settembre si aggiungerà un quinto canale che proporrà, sempre in diretta, le immagini dei goal e delle azioni salienti anche degli altri incontri della giornata.
Tutti i clienti Cartapiù in possesso di un decoder e di una Smart Card Cartapiù attiva potranno assistere senza costi aggiuntivi alle gare dei primi due turni di campionato. La Smart Card Cartapiù è in vendita nei migliori negozi di elettronica, nelle tabaccherie e nelle edicole.
 
Per seguire le partite dei turni successivi sarà possibile acquistare il Pacchetto Campionato Serie B 2008-2009 a 69 euro per l’intera stagione, in vendita nelle ricevitorie a partire dal prossimo 10 settembre.
Grazie all’accordo sarà inoltre possibile seguire le partite del Campionato di calcio di Serie B TIM anche su Alice Home TV, la TV Adsl di Telecom Italia, a partire dai turni successivi.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?