Vodafone presenta Vodafone Tutto Flat

 

Vodafone presenta l'offerta Tutto Flat che include traffico Voce e Internet con tariffazione Flat

Scritto da Redazione il 03/09/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

Vodafone presenta l'offerta Tutto Flat che include traffico Voce e Internet con tariffazione Flat.

Per quanto riguarda le chiamate saranno inclusi 3000 minuti mensili verso Fissi e 1000 verso Vodafone per le telefonate effettuare dal cellulare mentre si è nella propria abitazione (Vodafone Casa), mentre gratuita la navitazione su Internet 24 ore su 24 in Casa, 5 euro per 10 ore navigando invece fuori dalla zona Casa. La navigazione avviene tramite Adsl o Umts fino ad attivazione di rete Adsl e sarà necessario effettuare portabilità da utenza Telecom.

I costi sono 39 euro al mese con 49 euro di costo una tantum di attivazione per una durata di 24 mesi con penale su rescissione anticipata per 60 euro.

Riepilogo Tariffa

Tariffa Voce

Tipologia Scatto alla risposta Tariffa al minuto Minuti inclusi
Verso fissi nazionali 0 cent 0 cent 3.000/min. al mese
Verso cellulari Vodafone 0 cent 0 cent 1.000/min. al mese
Verso cellulari di altri operatori 16 cent di scatto alla risposta + 16 cent al minuto

Le tariffe voce della SIM usata fuori dall'area Vodafone Casa sono:
per le chiamate verso i numeri fissi nazionali e i cellulari diversi da Vodafone 16 cent al minuto con 16 cent di scatto alla risposta;
per le chiamate verso i cellulari Vodafone 6 cent al minuto con 16 cent di scatto alla risposta.

Tariffa Internet

Tipologia Tariffa Traffico
Da Casa 0 euro Senza Limiti di tempo e banda.
In mobilita' con la Vodafone Internet Key inclusa 5 euro giornalieri per 10 ore al giorno
Le ore di navigazione in casa e in mobilità non sono cumulabili.
La sessione della connessione termina alle ore 24.00, subito dopo inizia in automatico una nuova sessione con il relativo costo giornaliero.

Navigazione - L'effettiva velocità di connessione a 7 Mbps in ricezione e 512 Kbps in invio per l'ADSL e 384 Kbps per l'UMTS dipende dalla capacità, dal grado di congestione della rete e dal server cui ci si collega.  Il servizio di connettività viene offerto tramite tecnologia ADSL e prima dell'attivazione dell'ADSL, in tecnologia radio UMTS.

Disponibilità - Offerta disponibile solo con portabilità del numero Telecom Italia previa copertura della zona

Costi
Contributo attivazione del servizio: 49 euro.
Contributo mensile: 39 euro. Il primo mese è gratuito
Fatturazione bimestrale posticipata.


Durata - La durata del contratto è di 24 mesi.
Il recesso anticipato comporta l'addebito dei costi di disattivazione sostenuti da Vodafone per un importo pari a 60 euro. In caso di recesso anticipato la Vodafone Station dovrà essere restituita presso un centro assistenza. In caso di mancata restituzione sarà addebitato un importo a titolo di risarcimento pari a 149 euro.

Vodafone presenta Vodafone Flat

 
Vodafone presenta Vodafone Flat, una tariffa disponibile effettuando portabilità da Telecom che include 3000 minuti al mese verso Fissi e 1000 minuti al mese verso cellulari Vodafone pagando solo lo scatto alla risposta di 16 centesimi; 16 cent al minuto oltre lo scatto per tutte le altre chiamate.
Le chiamate effettuare fuori dalla Zona Casa saranno tariffate a 16 cent al minuto e 16 cent di scatto per fissi e altri operatori, 6 cent al minuto oltre lo scatto alla risposta verso Vodafone.
 La navigazione su Internet comprende 10 ore al giorno se effettuate restando nella Zona Casa, 5 euro al giorno per 10 ore incluse se si naviga fuori z ona. Il traffico incluso nelle 10 ore giornaliere viene conteggiato in base a sessioni temporali di 15 minuti addebitati anticipatamente.
Il costo di Vodafone Flat è di 29 euro al mese con 49 euro una tantum di attivazione per un durata di 24 mesi con 60 euro di penale in caso di recesso anticipato.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?