Concorso Esor-dire e Vodafone: un romanzo in 5 SMS

 

Dal 12 settembre prende il via il concorso letterario "SMS Super Mini Storie", promosso e ideato da Scuola Holden e Vodafone Italia in occasione della terza edizione di Esor-dire, la manifestazione dedicata all'esordio letterario di giovani autori italiani under 35 (a scrittorincittà, Cuneo 13 -16 novembre '08)

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/09/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

Dal 12 settembre prende il via il concorso letterario "SMS Super Mini Storie", promosso e ideato da Scuola Holden e Vodafone Italia in occasione della terza edizione di Esor-dire, la manifestazione dedicata all'esordio letterario di giovani autori italiani under 35 (a scrittorincittà, Cuneo 13 -16 novembre '08).

Il concorso "SMS Super Mini Storie" è una vera sfida letteraria e... tecnologica. Per partecipare basta scrivere un racconto inedito della lunghezza massima di 800 battute (5 SMS) e inviarlo - entro il 26 ottobre - al numero 340 4399024. Il tema è libero. Il costo di ciascun sms è quello normalmente applicato dal proprio operatore.

I racconti verranno pubblicati sul sito scuolaholden.it dove i lettori potranno votare i migliori. Gli autori dei 4 racconti più votati saranno invitati sabato 15 novembre a Cuneo durante Esor-dire per gareggiare di fronte al pubblico, che sceglierà il migliore. Il vincitore riceverà in premio un telefonino Vodafone e un corso on-line della Scuola Holden.

Esor-dire è un progetto a cura di Scuola Holden, una "manifestazione-evento" dedicata allo scouting letterario e alla promozione della narrativa italiana under 35. Una "diagnosi precoce" dei talenti, occasione d'incontro e di confronto fra giovani scrittori ed editori.

Vodafone: SMS Super Mini Storie

 
Vodafone rilancia il Torneo letterario in collaborazione con Scuola Holden giunto alla terza edizione di Esor-dire, la manifestazione dedicata all'esordio letterario di giovani autori italiani under 35 (Scrittorincittà, Cuneo 13 -16 novembre '08).
Una vera sfida letteraria e tecnologica, all'ultimo carattere. Un gesto quotidiano, quello di scrivere messaggi, diventa occasione per raccontare storie piccole ma grandi, da tenere in tasca come un telefonino.
Per partecipare basta scrivere un racconto inedito della lunghezza di 800 battute (5 sms) e inviarlo - entro il 26 ottobre - al numero 340 4399024.
Il tema è libero. Il costo di ciascun sms e' quello normalmente applicato dal proprio operatore. 
 

Vodafone: on air le nuove campagne sulla ricarica

 
Vodafone lancia la nuova campagna pubblicitaria di Vodafone dedicata alla promozione sulle ricariche.
La promozione, valida dal 15 ottobre al 15 novembre 2008, e’ accessibile ai clienti Ricaricabili Vodafone ed effettuando una ricarica da 15, 25 o 50 euro entro il 15 novembre 2008, i clienti riceveranno un bonus di traffico pari al 50% del valore della ricarica per chiamare tutti i numeri Vodafone, senza nessun costo aggiuntivo. Per ricevere il bonus, attivabile una sola volta e spendibile entro 30 giorni, gli utenti che effettuano una ricarica possono chiamare gratuitamente il numero 42200. 

Per chi e’ iscritto al programma Vodafone One ci saranno ulteriori vantaggi: le ricariche del valore di almeno 15 euro, effettuate da tutti i canali fino al 15 gennaio 2009, consentiranno di ottenere un bonus di punti Vodafone One pari al 50% in piu’ rispetto a quelli normalmente previsti.
I nuovi Spot

La nuova serie di spot tv si articola intorno al concetto creativo ben sintetizzato nel claim che chiude questo primo appuntamento: “Con Vodafone hai sempre di piu`”. La campagna e’ composta da diversi soggetti di 30” ed ha come protagonista Ilary Blasi. Nel nuovo spot la vediamo insieme ad altri clienti Vodafone, alle prese con delle piacevoli e inaspettate sorprese che rendono chiaro in modo allegro e brioso il beneficio della promozione. 

Tutti i soggetti sono stati girati a Milano e dintorni, a cura di Mercurio Productions con la regia di Nico & Martin, due giovani registi argentini. L’agenzia e’ 1861 United, con la Direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo e la Direzione creativa esecutiva di Roberto Battaglia e Pino Rozzi. 

La musica e` More, More, More cantata da Andrea True Connection. Su tutte le maggiori emittenti la pianificazione e’ affidata ad OMD.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?